Stefano: “Il matrimonio? Ha scelto tutto Belén. Sono il Signor Rodriguez”
Il matrimonio e i precedenti preparativi mettono a dura prova i nervi delle sposine e anche dei futuri mariti. L'attesa è vissuta da entrambi gli interessati a pari modo, se nello specifico la celebrazione in questione è una delle più attese dallo showbiz italiano, allora l'ansia può essere devastante. Le nozze di Belén Rodriguez e Stefano De Martino vengono definite dagli addetti ai lavori come uno degli eventi dell'anno e se la sorellina Cecilia cerca di "rubare la scena" alla sposa indossando un abito bianco mostrandosi senza slip, e al contempo il gossip impazza sul toto nome del sacerdote che unirà in matrimonio la showgirl argentina e il ballerino, a raccontare i preparativi e il proprio stato d'animo è il futuro marito Stefano, in unì'intervista al settimanale "Chi".
L'attesa è devastante. Mi sembra di essere tornato all'ultimo mese prima dell'arrivo di Santiago quando vivevamo di emozioni continue. Organizzare un matrimonio è complicato: ci sono meccanismi e incastri inimmaginabili, il nostro obiettivo è far stare bene gli invitati e goderci il momento più importante della nostra vita, legato a quest'annata indimenticabile.
E dev'essere sul serio un anno incredibile per la coppia che ha dato il benvenuto a Santiago, divenuto re dei social network in brevissimo tempo e si prepara a convolare a nozze e ad unirsi in matrimonio legalmente e religiosamente. Il ballerino, nonostante l'ansia, non mette da parte la sua simpatia e racconta che l'uomo durante i preparativi delle nozze non ha molta voce in capitolo:
L'uomo è assolutamente inutile. All'inizio provavo a dire la mia, poi mi sono reso conto che si viaggiava su correnti opposte. Alla fine le donne di casa hanno avuto la meglio. Lascio la scelta a Belen su tutto. Non so nemmeno come saranno le bomboniere definitive. Ho detto: "Ditemi orario e luogo e io mi presenterò". Ovviamente arriverò in anticipo rispetto alla sposa, come la tradizione vuole.
Infine, il futuro marito di Belén ironizza sul fatto che i giornalisti continuino a definirlo "il Signor Rodriguez":
Signor Rodriguez? Sono molto autoironico, quando mi chiamano così o ci chiamano i De Martinez: Facciamoci una risata, che ridere fa stare bene e migliora la qualità della vita.