26 Febbraio 2018
00:00

“Stefano Laudoni nuovo tronista”, Vignali: “Sputa sulla donna che l’ha amato per fare 4 serate”

Gira voce che il giocatore di basket siederà sul trono di Uomini e Donne: un’indiscrezione che sembra confermata dalla stessa ex fidanzata Valentina Vignali, con cui avrebbe tentato un riavvicinamento solo pochi giorni fa e che lo accusa con parole durissime.
A cura di Valeria Morini

Stefano Laudoni sarebbe il nuovo tronista di Uomini e Donne. Non c'è ancora l'ufficialità da parte del programma di Maria De Filippi, ma la voce è girata su diversi siti dedicati al basket, sport in cui l'ex fidanzato è professionista (milita nell'Urania Milano ). La conferma arriva da alcuni commenti social lasciati dalla ex fidanzata Valentina Vignali, con cui recentemente sembrava esserci stato un riavvicinamento. Inutile dire che la bella star del web, anche lei cestista ma anche modella e "influencer", non l'ha presa affatto bene, pubblicando una serie di commenti infuocati contro Laudoni.

Lo sfottò dei tifosi e lo sfogo della Vignali

La voce è arrivata anche nel mondo della tifoseria, tanto che nella partita  Milano-Pavia di ieri, 24 febbraio, i supporter pavesi hanno pensato bene di accogliere il giocatore della squadra rivale con lo striscione "No Maria, io esco". "Si merita questo e molto di peggio", ha scritto la Vignali in un commento su Instagram al post del sito LaGiornataTipo, definendo l'ex fidanzato Laudoni una persona "crudele, ridicola, opportunista, arrampicatrice sociale, senza vergogna e anche poco intelligente che gioca coi sentimenti delle persone". "Andasse pure a sedersi sul trono", aggiunge la cestista sostenendo di possedere "foto, video, audio dove piange e mi sbava dietro fino a 3 giorni fa".

Si erano lasciati mesi fa, poi il riavvicinamento

La storia tra la Vignali e Laudoni si è chiusa nell'autunno 2017: una rottura seguita da una vera e propria guerra a colpi di social, con lei che l'accusato di averla tradito con Francesca Brambilla di Avanti un altro. La liason con quest'ultima è durata quanto un battito di ciglia e Valentina, nonostante tutto, recentemente avrebbe accettato di dargli una seconda chance all'ex. Peccato che lui, a suo dire, sarebbe letteralmente sparito subito dopo:

Superficiale e subdolo a tal punto che quando ha visto il calo di popolarità dopo la nostra rottura ha avuto l’indecenza di tornare a piangere alla mia porta, di inginocchiarsi parlando nuovamente di futuro e matrimonio, di quanto avesse fatto l’errore della sua vita e perso la cosa più bella che aveva. Io in un mese ero dimagrita 12 kg, non dormivo più, e avevo sofferto tanto, ma nonostante questo avevo deciso di dargli una seconda chance e invece lui fingeva solo per un pugno di followers. Mi sono ritrovata bloccata ovunque da un giorno all'altro senza motivo, e ancora una volta senza una spiegazione. Ho capito che si trattava della chiamata a Uomini e donne. Sputare sopra alla donna che ti ha amato con tutto il suo cuore e ti ha dato una seconda possibilità e sputare sopra al basket che proclami di amare e che allo stesso modo ti ha dato una seconda possibilità (….ce lo ricordiamo perché stefano laudoni stava in c2 a sora?) Per fare 4 serate in discoteca… Parliamo ancora di valori e coerenza!

Anche Francesca Brambilla contro Laudoni

Persino Francesca Brambilla, che già si era detta pentita del flirt con Laudoni, lo ha attaccato, definendolo un "Pagliaccio in cerca di soldi e notorietà". Insomma, se davvero il giovane sbarcherà alla corte di Uomini e Donne, le dosi di trash e divertimento sono assicurate.

Stefano Laudoni con Francesca Brambilla di Avanti un altro, l'ex Valentina Vignali s'infuria
Stefano Laudoni con Francesca Brambilla di Avanti un altro, l'ex Valentina Vignali s'infuria
Bacio molto spinto tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali
Bacio molto spinto tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali
53.519 di Social Spettacolo
Valentina Vignali ha un nuovo amore, il cestista Scott Ulaneo: la replica dell'ex Laudoni
Valentina Vignali ha un nuovo amore, il cestista Scott Ulaneo: la replica dell'ex Laudoni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni