Secondo indiscrezioni sarebbe stato ieri il giorno lieto nel quale Stefano Mauri, centrocampista della Lazio ed ex della nazionale, sarebbe definitivamente convolato a nozze con la sua compagna, Marianna Della Guardia. Una coppia di volti noti che porta a realizzazione una relazione di lungo corso tra i due. Quello di Mauri è solo uno dei matrimoni di questo periodo che si aggiunge al lungo corso di quelli appartenenti alla categoria "calciatori". Lo ha fatto qualche settimana fa Riccardo Montolivo, cosa che forse non ha portato molta fortuna, visto l'infortunio accorso sabato scorso, proprio alla vigilia della partenza dell'Italia per i mondiali (qualcuno ha dato addirittura colpa al suo spot Simmenthal). Ma in questa settimana c'è stato anche il convolare a nozze di un'altra coppia storica, quella formata da Bernardo Corradi ed Elena Santarelli, così come un altro volto noto del mondo del calcio, Massimo Ambrosini, dopo l'addio alla Fiorentina, ha previsto di sposarsi.

Il ritorno in campo di Mauri dopo la squalifica

Stefano Mauri è tornato a calpestare l'erba dei campi di serie A dopo uno stop di un periodo di tempo piuttosto lungo dovuto ad una squalifica accorso per una vicenda relativa al calcio scommesse. Solo a febbraio di quest'anno è potuto ritornare in campo, contribuendo alla risalita in classifica della Lazio. Anche Miriam d'altronde è un volto riconoscibile, sicuramente dagli appassionati del format di Maria De Filippi "Amici".

Gli inizi di Miriam a "Saranno Famosi"

Anzi, nello specifico, Miriam prese parte alla prima edizione del programma, quando ancora si chiamava "Saranno Famosi". Da ballerina fece parte di quell'avventura televisiva poi protrattasi fino ad oggi, condividendo la scuola con Antonio Baldes, Dennis Fantina, Leonardo Fumarola, Paolo Idolo, Monica Hill e gli altri ragazzi che inaugurarono il ciclo. La coppia è convolata a nozze in Puglia, precisamente a Borgo Egnazia, terra d'origine di Miriam. Ed è il caso di fargli i nostri auguri.