video suggerito
video suggerito

Stefano nello spot con Belén, il bimbo però non è il vero Santiago (VIDEO)

Nello spot WeChat, Belén Rodriguez e Stefano De Martino compaiono insieme in simpatiche scene quotidiane. La showgirl è dipinta come una combina guai. Un piccolo attore interpreta Santiago.
A cura di Daniela Seclì
62 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lo stiamo vedendo in tv in questi giorni. Lo spot che vede protagonisti i coniugi De Martino ha subito catturato l'attenzione del pubblico. Nel video, Stefano De Martino è intento a sfidare due amici ai videogames. Mentre gioca, però, continua a ricevere sul cellulare le foto della moglie, che nel frattempo è in cucina. Nel primo scatto Belén Rodriguez sta bevendo qualcosa che a giudicare dalla sua espressione non deve essere proprio gustosa. De Martino non si preoccupa. Intanto la telecamera inquadra la showgirl argentina che quasi si arrampica su delle scatole nel tentativo di raggiungere gli indumenti riposti più in alto, nell'armadio.

Immagine

A Stefano arriva una seconda foto in cui Belén è per terra ricoperta di vestiti. Così il maritino premuroso le invia un messaggio vocale in cui le chiede se va tutto bene. La telecamera torna su di lei che sta preparando un frullato. Circondata da diversi ingredienti, rompe le uova e le pone nel frullatore con l'aria di chi sa perfettamente quello che sta facendo. Arriva, quindi, una terza foto sullo smartphone di Stefano da cui si comprende che il frullato è "esploso".

A questo punto Stefano si decide ad andare a controllare. Quando arriva in cucina, ritrova Belén con il viso sporco di farina. Entrambi sorridono poi De Martino chiede spiegazioni alla Rodriguez sulle foto ricevute. La showgirl lascia intendere di non avergliele mandate lei. È allora che entrambi si rendono conto che il loro bambino ha tra le manine lo smartphone e sta scattando delle foto. Il baby attore, però, non è Santiago De Martino, come qualcuno ha pensato vedendo lo spot. I due bambini, infatti, pur essendo entrambi dolcissimi, sono piuttosto diversi.

Immagine
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views