125 CONDIVISIONI
11 Settembre 2020
17:06

Stefano, papà della tronista Sophie Codegoni, è fidanzato con Man Lo Zhang, ex del Grande Fratello

La compagna del papà di Sophie Codegoni, la nuova tronista 18enne di Uomini e Donne, è un volto noto al pubblico. Stefano, infatti, è legato da anni a Man Lo Zhang, ex concorrente cinese del Grande Fratello 6 diventata un’attrice. Sono i due a raccontare la loro storia d’amore attraverso le foto che pubblicano quotidianamente sui social network.
A cura di Stefania Rocco
125 CONDIVISIONI

I programmi del piccolo schermo godono spesso di cicli e ricicli, personaggi diventati popolari in una trasmissione dei quali ci si ritrova a parlare, anche a distanza di anni, per i motivi più disparati che li legano ad altre trasmissioni televisive. È il caso, ad esempio, della giovanissima Sophie Codegoni, tronista 18enne di Uomini e Donne che lavora come modella in uno degli show-room di Chiara Ferragni. Quello con la più nota infleuncer italiana nel mondo, però, non è l’unico rapporto diretto che Sophie ha sperimentato con la popolarità. Scopriamo infatti che Stefano, affascinante papà della nuova tronista, è fidanzato con una donna popolare. Si tratta di Man Lo Zhang, ex concorrente cinese del Grande Fratello 6.

Chi è Man Lo Zhang

Nata in Cina nel 1980, Man Lo è diventata popolare per avere partecipato all’edizione italiana del Grande Fratello nel 2006, a 26 anni. Solo tre anni prima era arrivata in Italia, stabilendosi prima a Firenze e poi a Roma per frequentare il DAMS con l’obiettivo di diventare una regista. All’epoca in cui fu scelta dagli autori del GF, non parlava ancora perfettamente l'italiano. Il pubblico la ricorda ancora a distanza di anni per merito della simpatia mai fuori dalle righe di cui aveva dato prova in tv. Per anni, anche dopo la fine del reality, la Zhang ha continuato a lavorare nel mondo della televisione e del cinema, con l’esordio da attrice nel 2008 nel film Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese e Luca Miniero. Partecipa quindi alle riprese di Cenci in Cina e della serie web-tv Sexy Spies. Nel 2010 torna sul grande schermo tra i protagonisti di Happy Family di Gabriele Salvatores.

La relazione tra Stefano Codegoni e Man Lo Zhang

Stefano, padre di Sophie Codegoni, è legato a Man Lo Zhang da anni. Le prime foto social pubblicate dai due insieme risalgono addirittura al 2014. Condividono la loro storia d’amore sui social quotidianamente nei profili Instagram in cui raccontano le loro passioni. Man Lo è cambiato moltissimo rispetto al periodo del Grande Fratello. Ex mascotte della Casa, è diventata una donna bellissima e pienamente consapevole della sua sensualità.

125 CONDIVISIONI
Soleil Sorge replica a Sophie Codegoni: "Inesperta e prevenuta nei miei confronti"
Soleil Sorge replica a Sophie Codegoni: "Inesperta e prevenuta nei miei confronti"
Sophie Codegoni: "Con la chirurgia mi stavo deformando, avevo labbra grandi e storte"
Sophie Codegoni: "Con la chirurgia mi stavo deformando, avevo labbra grandi e storte"
Stefano Codegoni, il padre di Sophie, contro Matteo Ranieri: "L'ha umiliata, lei soffriva non lui"
Stefano Codegoni, il padre di Sophie, contro Matteo Ranieri: "L'ha umiliata, lei soffriva non lui"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni