Stefano protesta: “Ma quale Mr. Rodriguez! Io sono il signor De Martino”
Stefano De Martino ha sempre avuto accanto a sé, donne di grande carisma che spesso e volentieri hanno finito con l'oscurarlo. Prima la relazione con Emma Marrone e ora con la showgirl argentina, Belen Rodriguez. Più volte i media lo hanno additato come "il fidanzato di…" e Stefano non ci sta più. In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il ballerino ha tenuto a precisare la sua posizione nei confronti di coloro che lo ritengono solo il Signor Rodriguez. A quanti credono che pecchi di poca personalità ha risposto:
"Ma quale Rodriguez, io sono il signor De Martino. Ho la mia personalità e, sopratutto, dopo la nascita di mio figlio Santiago, ho impresso il marchio della mia stirpe."
Intanto è sempre più intenso il profumo dei fiori d'arancio. E' di ieri la notizia secondo la quale, la coppia convolerà a nozze dopo l'estate. La foto delle fedine postata da Belen su facebook, era un chiaro segno della volontà di entrambi di diventare marito e moglie. Ma Stefano aggiunge nuovi dettagli. Sempre secondo quanto dichiarato dal settimanale il matrimonio dovrebbe avvenire lo stesso giorno del battesimo di Santiago:
"Ci stiamo pensando. prima dovremmo scegliere il padrino o la madrina. Poi, organizzare la cerimonia che comunque si farà presto"
Il ballerino ha anche parole dolci per la suocera oltre che per la compagna che reputa un'ottima madre:
"È una super mamma. Ma io non scopro nulla di nuovo. Lei è una ragazza straordinaria e ora anche una madre perfetta. E, avendo ormai conosciuto bene mia suocera, ho capito da chi ha preso"