video suggerito
video suggerito

Stefano protesta: “Ma quale Mr. Rodriguez! Io sono il signor De Martino”

Stefano De Martino è stanco di vedere la sua personalità schiacciata dal carisma delle donne che gli stanno accanto. Al settimanale Nuovo, ha risposto a coloro che lo definiscono Mr Rodriguez e ha rivelato anche nuove indiscrezioni a proposito del matrimonio.
A cura di Daniela Seclì
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Stefano De Martino ha sempre avuto accanto a sé, donne di grande carisma che spesso e volentieri hanno finito con l'oscurarlo. Prima la relazione con Emma Marrone e ora con la showgirl argentina, Belen Rodriguez. Più volte i media lo hanno additato come "il fidanzato di…" e Stefano non ci sta più. In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il ballerino ha tenuto a precisare la sua posizione nei confronti di coloro che lo ritengono solo il Signor Rodriguez. A quanti credono che pecchi di poca personalità ha risposto:

"Ma quale Rodriguez, io sono il signor De Martino. Ho la mia personalità e, sopratutto, dopo la nascita di mio figlio Santiago, ho impresso il marchio della mia stirpe."

Intanto è sempre più intenso il profumo dei fiori d'arancio. E' di ieri la notizia secondo la quale, la coppia convolerà a nozze dopo l'estate. La foto delle fedine postata da Belen su facebook, era un chiaro segno della volontà di entrambi di diventare marito e moglie. Ma Stefano aggiunge nuovi dettagli. Sempre secondo quanto dichiarato dal settimanale il matrimonio dovrebbe avvenire lo stesso giorno del battesimo di Santiago:

"Ci stiamo pensando. prima dovremmo scegliere il padrino o la madrina. Poi, organizzare la cerimonia che comunque si farà presto"

Il ballerino ha anche parole dolci per la suocera oltre che per la compagna che reputa un'ottima madre:

"È una super mamma. Ma io non scopro nulla di nuovo. Lei è una ragazza straordinaria e ora anche una madre perfetta. E, avendo ormai conosciuto bene mia suocera, ho capito da chi ha preso"

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views