20 Settembre 2017
10:19

Stefano Ricucci trova l’amore dopo il carcere, l’ex di Anna Falchi con una misteriosa bruna

L’imprenditore romano è stato immortalato da Diva e Donna in compagnia di una bella ragazza bruna per le strade romane. Ricucci è uscito dal carcere di Regina Coeli a maggio 2017, dopo un anno di detenzione.
A cura di Par. And.

Stefano Ricucci è uscito a maggio scorso dal carcere dopo un anno di detenzione. La sua vita è ripartita e l'imprenditore romano, che in passato si è spesso accostato a donne del mondo dello spettacolo è stato fotografato da Diva e Donna con una bella misteriosa mora.

Chi è la nuova compagna di Ricucci?

Al momento non ci sono ancora notizie definite rispetto all'identikit della nuova compagna di Stefano Ricucci. Si tratta, come affermato dal settimanale che li ha fotografati, di una ragazza rumena con la quale aveva già avuto rapporti in passato. I due sono stati fotografati in momenti di tenerezza e complicità durante una tranquilla serata trascorsa nella capitale romana.

L'arresto di Stefano Ricucci

La vicenda dell'arresto di Stefano Ricucci risale ad un anno fa circa. Nel luglio 2016 il giudice per le indagini preliminari del tribunale della Capitale emetteva un'ordinanza di custodia cautalare in carcere per i reati di emissione e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti. Le fatture false avrebbero raggiunto un importo complessivo superiore al milione di euro. In questo modo, secondo gli inquirenti, Ricucci e l'altro imprenditore Mirko Coppola (anche lui arrestato) riuscivano a ottenere grossa liquidità finanziaria.

La storia imprenditoriale di Ricucci

L'imprenditore originario dei Castelli romani era nato come immobiliarista. Era diventato famoso per avere tentato di scalare Banca Antonveneta e nel 2005 era arrivato a detenere il 10% di Rcs. Il suo obiettivo era puntare ai salotti buoni della finanza e dell'alta società italiana. Poi era cominciata la sua caduta, con il fallimento della sua società nel 2007. Dieci anni fa era stato arrestato e aveva scontato quasi tre mesi di carcere dentro Regina Coeli. Secondo i pm Giuseppe Cascini e Rodolfo Sabelli sussistevano pericoli di inquinamento delle prove e di reiterazione del reato circa alla collocazione delle sue quote del pacchetto azionario Rcs. Recentemente Ricucci aveva ripreso la sua attività di immobiliarista, puntando anche su Londra.

Gli amori di Ricucci, da Anna Falchi a Claudia Galanti

Oltre alla sue notorietà nel mondo dell'imprenditoria, Ricucci è stato spesso e volentieri protagonista del gossip sulle riviste patinate. Questo perché in passato si è accostato più volte a diverse donne del mondo dello spettacolo. Su tutte Anna Falchi, con la quale ha avuto una lunga relazione, che ha più volte raccontato della sua storia con l'imprenditore, ma anche altri volti noti come Cristina Del Basso e Claudia Galanti.

Anna Falchi:
Anna Falchi: "Io e Andrea Ruggieri viviamo in case separate, le cose cambierebbero se ci sposassimo"
Anna Falchi:
Anna Falchi: "Ho pianto per l'incidente di Max Biaggi, ne ebbe uno anche quando stavamo insieme”
Anna Falchi e Gianni Ferreri a teatro ne 'La banda degli onesti':
Anna Falchi e Gianni Ferreri a teatro ne 'La banda degli onesti': "Un omaggio a Totò"
37.143 di Cultura Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni