Un video pubblicato in rete ha sconcertato i fan della “quasi” coppia composta da Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il modello, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 2018, sembrava avere lasciato la fidanzata Dasha Dereviankina proprio per poter vivere la storia nata nella Casa con la compagna di gioco, sua amica d’agenzia. Durante un evento organizzato poche ore fa a Sanremo, però, lo si è visto avvicinarsi pericolosamente a Martina Hamdy, altra concorrente del Gf Vip, nonché amica di Benedetta.

Il video del bacio

Il filmato girato la sera del 7 febbraio mostra Stefano e Martina partecipare insieme a un evento tenutosi presso il Victory Morgana di Sanremo. A un certo punto si vede Sala baciare la Hamdy che lo sposta per qualche frazione di secondo, per poi avvicinarsi a lui a sua volta. Il video è stato girato proprio in quel frangente e contiene la didascalia “La tagghiamo Benedetta?”, a voler suggerire, e non a torto, che quel filmato avrebbe potuto provocare il suo fastidio, alla luce del rapporto che la Mazza vive con entrambi. Pare inoltre che Sala e Martina siano rimasti a Sanremo, a differenza degli altri ex GF Vip presenti, già tornati nelle rispettive città.

Martina sarebbe amica di Benedetta

Il fatto curioso è che Martina si è sempre professata grande amica di Benedetta. Nella Casa del GF Vip, le due hanno stretto un buon rapporto, proseguito anche lontano dalle telecamere. Questo bacio a Sala potrebbe riscrivere ciò che è stato tra loro. Non è un mistero che Stefano abbia lasciato l’ex compagna Dasha Dereviankina proprio dopo essersi scoperto interessato alla Mazza. I fan di questa coppia in divenire hanno seguito i movimenti social dei due e compreso che, almeno nell’ultimo periodo, non ci sarebbe stato alcun segnale di interesse da parte di ambo le parti. Che ruolo ha Martina in questa storia e, soprattutto, è lei, e non Benedetta, la donna per cui Sala ha perso la testa?

#stefanosala #bacio #martinahamdy fonte @isaechia #grandefratellovip #gossipetv

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on