Stefano Sala ha fatto la sua scelta. A due settimane dalla conclusione dell’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 2018, il modello è tornato a farsi vedere insieme a Dasha Dereviankina, la sua compagna storica. Un video che sta circolando sui social network dimostra che Sala e Dasha sono riusciti ad arginare la crisi che aveva investito il loro rapporto. Il filmato mostra i due mentre si baciano. Condiviso da un amico di Stefano, è stato rimosso pochi minuti dopo, probabilmente a causa degli insulti comparsi nei commenti e scritti dai numerosi fan che speravano di poter vedere Sala tra le braccia di Benedetta Mazza una volta finito il Gf.

La reazione di Benedetta Mazza

Numerosi sono i fan che hanno scritto a Benedetta, chiedendole di dire la sua sul filmato in questione. L’ex ereditiera aveva postato sui social una canzone dedicata proprio a Stefano e cantata con lui. Quando qualcuno l’ha accusata di non essersi fatta da parte anche di fronte alla decisione di Sala di tornare da Dasha, ha replicato: “Io sono a casa tranquilla con la mia famiglia a festeggiare il Natale. Quello che fanno gli altri della propria vita non mi riguarda. Io penso e ho sempre pensato alla mia. Il video della canzone era un ringraziamento per le persone che ci hanno seguito con affetto. Niente di più e niente di meno”.

Dasha ha preferito restare in silenzio

Dasha, invece, ha preferito restare in silenzio. Dopo essere stata costretta a difendersi dagli attacchi di una parte di utenti per circa tre mesi, la modella ucraina aveva già fatto sapere che non avrebbe rilasciato altre interviste o replicato ad altre provocazioni. Ha preferito attendere in silenzio che Sala uscisse dalla Casa e, una volta lontano dalle telecamere, le parlasse sinceramente del loro rapporto. Intervistato da Fanpage.it, inoltre, Sala aveva ammesso di volere recuperare il rapporto con Dasha. Lontano dal clamore, i due sembrerebbero esserci riusciti.