Stefano Sala, Mario Ermito e Andrea Dal Corso vivevano insieme, scoop con foto ricordo
Cos'hanno in comune Stefano Sala, Mario Ermito e Andrea Dal Corso? Apparentemente nulla, a parte la carriera nella moda. Sembra anzi quasi l'inizio di una barzelletta: ci sono un comasco approdato dal Grande Fratello Vip, un brindisino che ha fatto Tale e Quale Show (e prima ancora il GF) e un veneziano che dopo Temptation Island è sbarcato a Uomini e Donne. Ebbene, fino ad ora pochi sapevano che il gieffino, l'attore e il corteggiatore sono amici da anni e tempo fa sono stati addirittura coinquilini. Lo ha svelato Sala, pubblicando una foto risalente al periodo in cui dividevano casa agli inizi della carriera nel 2010/2011: "Preistoria. Coinquilini allo sbaraglio". Nella gallery qui sopra, il fotoconfronto per vedere come i tre ragazzi sono cambiati negli anni.
Stefano Sala
Nativo di Gravedona (Como), Sala è uno dei modelli più amati d'Italia. Ha anche partecipato al talent Notti sul ghiaccio e ha recitato nella fiction "Il bello delle donne..alcuni anni dopo" e nell'horror "P.O.E. 4 – The Black Cat". La vera popolarità, però, è stata raggiunta con il Grande Fratello Vip 3, in cui si è classificato quarto e dove ha fatto discutere per l'amicizia intensa con Benedetta Mazza. Ha una figlia che adora, Sofia, nata dall'amore con Dayane Mello, e una storia con la modella ucraina Dasha Dereviankina.
Mario Ermito
Modello più bello d'Italia nel 2009, Ermito ha partecipato al Grande Fratello 12 ma è stato presto eliminato. Ha recitato nelle fiction "Non è stato mio figlio", "L'onore e il rispetto 5" e "Il peccato e la vergogna 3" e nella sit-com "Spa". Si è classificato settimo a Tale e Quale Show 2018. Ha avuto una relazione di 5 anni con la ex Miss Italia Francesca Testasecca.
Andrea Dal Corso
Imprenditore vinicolo, soprannominato Andrew, si è imposto all'attenzione del pubblico di Canale 5 quando ha sedotto Martina Sebastiani a Temptation Island. Lei ha ceduto, dicendo così addio al fidanzato Gianpaolo Quarta, ma la frequentazione con Andrea fuori dal programma è durata ben poco. Tempo qualche mese, e Dal Corso ha portato il suo fascino da gentleman d'altri tempi anche a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Teresa Langella.