“Stefano sei un morto di fame” e Belén s’infuria: “Gli do io da mangiare, cretino”
Se c'è una cosa su cui Belén Rodriguez non tollera che si metta bocca, quella è Stefano De Martino. Come ogni donna innamorata, difende suo marito con le unghie e con i denti. Così, alcune ore fa, ha preso vita una piccola polemica sul profilo Instagram del ballerino. Di rientro da Milano, De Martino ha pubblicato uno scatto che ritraeva una confezione di patatine, una bibita, un hamburger e altri prodotti acquistati da McDonald's. Il tutto posato sul sedile del passeggero della sua auto.
Il commento che ha fatto infuriare Belén
La foto ha totalizzato più di 12mila like e una pioggia di commenti. Tra questi anche quello di un utente che ha criticato Stefano De Martino, sostenendo che l'ex allievo della scuola di "Amici", si sarebbe recato da McDonald's perché paga meno. Lo ha apostrofato poi, definendolo un "morto di fame":
La reazione di Belén Rodriguez
La showgirl argentina, notando il commento, non se n'è stata con le mani in mano. Subito ha risposto per le rime, prendendo le difese del suo compagno e dando del "cretino" alla persona che si era permessa di attaccare Stefano De Martino. Le sue parole sono state:
"Non preoccuparti che a dargli da mangiare ci penso io, cretino!"
Molti utenti, si sono schierati dalla parte della showgirl, invitandola a non tenere conto delle critiche, inevitabili quando si parla di un personaggio pubblico come lei o come Stefano. Lei però ha spiegato che ci tiene a rispondere quando può e soprattutto ama mettere a tacere quelli che ha definito "imbecilli":
"Rispondo spesso a tutti! Mi fa piacere e mi diverte rispondere alla gente imbecille!"