28 Giugno 2021
09:10

Stefano Sensi dell’Inter rimanda il matrimonio con Giulia Amodio, ma alle nozze “manca sempre meno”

Si sarebbero dovuto sposare il 29 maggio scorso ma, dopo che la pandemia li ha obbligati a modificare i piani, Stefano Sensi e la fidanzata Giulia Amodio hanno già individuato una nuova data per le nozze che non hanno voluto condividere. “Manca sempre meno”, scrive la modella su Instagram, pronta a pronunciare il sì.
A cura di Stefania Rocco

Stefano Sensi e Giulia Amodio sono stati costretti a rimandare il loro matrimonio. Il campione dell’Inter e la modella si sarebbero dovuti sposare il 29 maggio scorso. Avevano organizzato nel dettagli le nozze, festeggiato perfino l’addio al nubilato della donna quando un’ordinanza pugliesi li ha obbligati a modificare i loro piani. Ma non tutto è perduto perché la coppia ha già individuato un’altra data per le nozze.

Giulia Amodio e Stefano Sensi
Giulia Amodio e Stefano Sensi

Giulia Amodio: “Manca sempre meno”

È Giulia, modella e compagna di Sensi da 5 anni, a rilanciare. “Manca sempre meno”, scrive su Instagram senza però svelare la nuova data delle nozze fissata per il sì che i due sognano da tempo. Nemmeno Stefano, nonostante il periodo difficile segnato dal recente infortunio che lo ha costretto a saltare gli Europei, riesce a trattenere l’entusiasmo per le nozze alle porte. “Sei la mia vita”, scrive alla fidanzata Giulia. E aggiunge: “Sempre meno”.

Chi è Giulia Amodio

Modella 26enne di origini romagnole, Giulia Amodio è la compagna di Stefano Sensi da 5 anni. La romantica proposta di matrimonio è arrivata pochi mesi fa, in occasione del compleanno della giovane. Il video del momento è stato condiviso sul profilo Instagram della modella che ha così commentato la sorpresa: “Ho sempre sognato questo momento sin da bambina, ma mai me lo sarei immaginato accanto ad una persona speciale come te. Un compleanno incredibilmente speciale! Ti amo immensamente”. E Sensi emozionato ha risposto: “Sei la mia felicità, sei la mia forza e sei la cosa più bella che mi sia capitata. Non sai quanto mi sento fortunato ad averti al mio fianco ogni giorno e proteggeremo il nostro amore insieme, ne sono sicuro! Ti amo amore mio”.

Stefano Sensi dell'Inter e Giulia Amodio si sposano, la data del matrimonio adesso è ufficiale
Stefano Sensi dell'Inter e Giulia Amodio si sposano, la data del matrimonio adesso è ufficiale
Stefano Sensi e Giulia Amodio, il sì con 300 invitati, la sposa: "Oggi sono felice"
Stefano Sensi e Giulia Amodio, il sì con 300 invitati, la sposa: "Oggi sono felice"
Il matrimonio di Giovanni Simeone e Giulia Coppini
Il matrimonio di Giovanni Simeone e Giulia Coppini
215.521 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni