video suggerito
video suggerito

Stefano stava solo scherzando, la farfalla tatuata è un fake

Risponde così alle critiche Stefano De Martino che, dopo aver mostrato la farfalla su Facebook, dimostra che il suo era stato solo uno scherzo. E ride in maniera velata di chi lo ha criticato.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Risponde così alle critiche Stefano De Martino che, dopo aver mostrato la farfalla su Facebook, dimostra che il suo era stato solo uno scherzo

Sarà anche giovane ma Stefano De Martino non è certo uno stupido. Se così fosse non sarebbe riuscito a mettere in imbarazzo tutti quelli che nelle ultime ore lo hanno pesantemente criticato, per il solo fatto di aver voluto mostrare su Facebook il suo ultimo tatuaggio, una farfalla disegnata sulla pancia per "par condicio" nei confronti di quella famosissima sfoggiata da Belen Rodriguez a Sanremo. La sua però è rigorosamente falsa. A dichiararlo, dopo che in tantissimi gliene avevano dette di tutti i colori, è proprio il diretto interessato che approfitta ancora una volta della sua pagina Facebook per prendere in giro chi fino a oggi l'aveva denigrato. Bello, sveglio, fortunato e con la testa sulle spalle, il ballerino diventato famoso grazie ad Amici ha risposto alle critiche nella maniera più elegante possibile.

stefano de martino

Il tatuaggio è un falso – Il tattoo tanto contestato si è rivelato essere un semplice adesivo e Stefano si è divertito a dimostrarlo, scrivendo inoltre una didascalia coi fiocchi che gli sarà valsa l'ammirazione delle sue sempre più numerose fan. Il futuro papà di Santiago avrà anche la passione per i tattoo ma disegnarsi sulla pancia una farfalla sarebbe stato il colmo, anche per il fidanzato della sexy Belen. Dovranno rimangiarsi tutti i paroloni invece i suoi detrattori e tutti quelli che, con tono di superiorità, lo avevano accusato di aver perso completamente la testa. Il pancione di Belen lo avrà pure trasportato su un'altra dimensione ma da questa manche, De Martino è uscito vincitore.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views