Stepahnie Pratt, sexy e ammiccante su Maxim
La ventiseienne Stephanie Pratt, sorella minore di Spencer Pratt, protagonista maschile del famoso programma televisivo The Hill trasmesso su MTV, nonchè attrice già abbastanza nota sul piccolo schermo, torna a far parlare di se.
E questa volta lo fa sfoggiando il suo fisico perfetto e il suo celebre lato B, posando per un servizio per Maxim a dir poco sensuale. La giovane Stephanie non pare, infatti, minimamente intimorita a posare in lingerie, anzi pare ben felice di sfoderare tutta la sua sensualità.
La bella Stephanie, bionda, fisico statuario e occhi azzurri, pare quindi intenzionata a sfruttare a pieno il suo momento di popolarità, magari cavalcando la celebrità che le ha dato sopratutto l'essere la sorella di Spencer, molto più conosciuto di lei e divenuto ancora più popolare dopo il matrimonio con Heidi Montag, altra protagonista di The Hill.
In effetti, in passato Stephanie ha già cercato di sfruttare la popolarità di fratello e cognata a proprio vantaggio, soprattutto rivendendo ai giornali scandalistici delle storielle molto divertenti sulla coppia. E a testimoniare che Stephanie è un bel peperino, ci si sono messi poi anche qualche arresto, per uso di droga, alcool e furto, alla faccia delle "marachelle" di Paris Hilton.
Un tipino niente male quindi la Pratt che però dietro l'obiettivo della macchina fotografica sa starci bene e regalare una vista niente male ai maschietti.