video suggerito
video suggerito

Stephanie Seymour arrestata, la top model guidava in stato di ebrezza

La top model anni ’90, nota anche e soprattutto per i suoi gossip e la relazione con il leader dei Guns ‘n Roses Axel Rose, è stata fermata dalla polizia di Greenwich, nel Connecticut, per aver parcheggiato a ridosso di uno sbocco autostradale e aver fatto marcia indietro, colpendo un’altra auto. Si è rifiutata di sottoporsi all’etilometro ed è stata quindi arrestata.
A cura di Par. And.
2 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Stephanie Seymour è stata arresta in Connecticut per guida in stato d'ebrezza. La top model, nota soprattutto negli anni '90 e famosa per la partecipazione ai video delle canzoni più note dei Guns ‘n Roses ("November Rain" e "Don't Cry"), è stata fermata nelle scorse ore dalla polizia di Greenwich. Il fermo è avvenuto perché la Seymour aveva praticamente parcheggiato il suo Suv a ridosso di uno svincolo autostradale, facendo poi retromarcia e finendo per tamponare l'auto che si trovava alle sue spalle. L'incidente non ha avuto conseguenze sull'incolumità delle persone che si trovavano all'interno del veicolo. Secondo quanto emersole forze dell'ordine non hanno esitato a definire la top model ubriaca, nonostante stephanie Seymour abbia rifiutato di sottoporsi all'etilometro e proprio in seguito al suo rifiuto gli agenti avrebbero deciso di arrestarla. In seguito la Seymour è stata rilasciata in seguito al pagamento di una cauzione.

La carriera e i gossip di Stephanie Seymoour

Di Stephanie Seymour tutti si ricordano per la sua carriera da top model, ma anche e soprattutto per gli affari di gossip che l'hanno riguardata. Dal 1989 al 1990 Stephanie Seymour è stata sposata con il chitarrista Tommy Andrews, dal quale nel 1990 ha avuto un figlio, Dylan Thomas Andrews. In seguito ha avuto una relazione con Axl Rose, cantante e frontman del complesso rock Guns N' Roses (i cui membri hanno recentemente deciso di riunirsi). La modella è infatti comparsa in due videoclip del gruppo: Don't Cry e November Rain. Ed è proprio sulla caviglia destra che la top model s'è fatta tatuare un mazzo di rose, in onore dei Guns N' Roses e dello stesso Axl Rose. La coppia si separò nel 1993, dopo che Axl Rose accusò la compagna di infedeltà. Nel 1995 la Seymour sposò Peter Brant[11], dal quale ha avuto tre figli: Peter Jr. (1994), Harry (1997) e Lilly Margaret (2004).

 

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views