Steven Tyler senza un dente dopo l’incidente sotto la doccia [FOTO]
Mamma mia, povero Steven Tyler! E' cascato dalla doccia della sua stanza d'albergo in Paraguay, dove era per un concerto ad Asuncion, ritrovandosi tumefatto come una zampogna. Ma, almeno per questa volta, niente abuso di droga e di alcool alla base del terribile incidente. Forse, a quanto sembra, semplicemente l'avanzare del tempo che, inesorabile, passa per tutti. Alla veneranda età di 63 anni c'è da cominciare a stare attenti.
E così, il frontman degli Aerosmith, a causa di un mancamento improvviso si ritrova a prendere coscienza per terra, tra acqua che scorre e rivoli di sangue e con la faccia che sembra la maschera di uno zombie o uno di quegli effetti tanto in voga nelle applicazioni per gli smartphone. All'ospedale di Asuncion hanno verificato le sue condizioni: un taglio al sopracciglio, ferite alla bocca e due denti rotti.
Le dichiarazioni di Steven Tyler: "Non è colpa della droga!"
I soliti detrattori di turno hanno ipotizzato che il buon Steven potesse essere, come al solito, imbottito di sostanze stupefacenti di ogni genere ma lui ci ha tenuto a ribadire che era sobrio nel momento in cui ha perso i sensi e che è stato un momento davvero strano, vissuto tutto molto velocemente: "Mi sono risvegliato con l'acqua che mi colava addosso e il sangue ovunque" – queste le sue dichiarazioni a Today. Il risultato, alla fine, come potrete vedere, non è certo dei migliori. Steven Tyler è ridotto davvero male, il concerto che si doveva tenere ad Asuncion è stato spostato di un giorno, cioè ieri, e al momento di salire sul palco, il caloroso pubblico paraguayano lo ha accolto con un boato. Adesso c'è curiosità di sapere in che condizioni si presenterà alla prossima puntata di American Idol, talent americano del quale, insieme a Jennifer Lopez, fa parte della giuria.