video suggerito
video suggerito

Stewie Wonder divorzia da Kai Millard Morris

L’artista afroamericano divorzia dalla moglie dopo 11 anni di matrimonio. Una separazione consenziente, con accordo raggiunto sulla custodia dei figli.
A cura di Laura Balbi
65 CONDIVISIONI
L'artista afroamericano divorzia dalla moglie dopo 11 anni di matrimonio. Una separazione consenziente, con accordo raggiunto sulla custodia dei figli.

Dopo anni di separazione non ufficiale Stewie Wonder ha presentato i documenti alla Corte superiore di Los Angeles per il divorzio da Kai Millard Morris. Il cantante e la stilista del brand Kai Milla conducevano ormai vite separate dal 2009, pertanto la richiesta di divorzio è stata la formalizzazione concreta di una situazione già in atto da tempo. Kai è stata la moglie del cantante di Overjoyed per 11 anni, e madre di Kailand e Mandla, di 10 e 7 anni. La separazione consenziente ha permesso anche un placido accordo sulla custodia congiunta dei bambini.

Il cantante ha inoltre accettato di sostenere economicamente la sua ex moglie, con cui era sposato dal settembre 2001, pagandole gli alimenti. E' il primo accordo tra i due, che procederanno con la divisione dei beni secondo la legge. Dinnanzi alla richiesta presentata alla Corte superiore il cantante prodigio ha spiegato che alla base della rottura ci sono state differenze inconciliabili con Kai. La Millard è stata una stilista di successo fino a qualche anno fa, contando tra le sue fan anche la first lady Michelle Obama.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views