Sting è pronto a diventare nonno, sua figlia Brigitte aspetta un bebè
"Chiamatemi Nonno". Il cantautore Sting sta per ricevere il regalo di Natale dalla prima dei figli nati dal suo secondo matrimonio con Trudy Styler, la 32enne Brigitte Michael. È stata proprio la moglie del musicista a rivelarlo allo show "Watch What Happens Live!". La loro figlia dovrebbe partorire il prossimo 17 gennaio, se tutto va come previsto dalla ginecologa che la sta seguendo nella gravidanza. Per Sting, la gioia di diventare nonno per la prima volta. Stando a quanto comunicato ad oggi, nonostante abbia avuto due figli più grandi di Brigitte Michael, nessuno si era deciso ancora a dargli un nipotino.
Prima di sposare Trudy Styler, Sting è stato legato in matrimonio con Frances Tomelty. Il matrimonio è durato 8 anni e due figli: Joseph, nato nel 1976, e Fuchsia Katherine, nata nel 1982. Dal secondo matrimonio, oltre alla primogenita Brigitte Michael, sono nati anche Jake (classe 1985) e Eliot Pauline, detta Coco, nata il 30 luglio 1990 ed il più piccolo, Giacomo Luke, nato nel dicembre del 1995.
"Niente soldi ai figli, devono lavorare"
E chissà se il concetto vale anche per il primo nipote. Sono celebri le dichiarazioni del musicista al Mail On Sunday quando spiegò di come ha realizzato numerosi sacrifici per arrivare alla posizione di oggi. Ecco perché ha spiegato:
Devono lavorare tutti i miei ragazzi. Raramente mi chiedono qualcosa, questa è una cosa che apprezzo e rispetto. Se si trovassero nei guai li aiuterei, ma per ora non ho ancora dovuto farlo. I miei figli però sudano per quello che anno, proprio come ho fatto io.
Di poche parole Sting, ma precise e ben indirizzate. D'altronde, vivere per guadagnare ciò che si ha è uno dei principi cardine. Un carattere tutto d'un pezzo fanno di Sting anche un ottimo educatore, un padre modello. E siamo certi che anche come nonno non lascerà a desiderare.