24 Marzo 2018
14:57

Strano caso all’Isola dei famosi: “Bianca Atzei è ingrassata al contrario di tutti gli altri”

Si sarebbe verificato un altro strano caso all’Isola dei famosi. Con i naufraghi tutti dimagriti, alcuni anche parecchio, c’è una concorrente ingrassata: si tratta di Bianca Atzei che, nonostante le privazioni, ha addirittura messo su un chilo.
A cura di Stefania Rocco
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA

Non si sa bene come abbia fatto a riuscirci, eppure pare che la permanenza in Honduras per l’Isola dei famosi abbia fatto bene a Bianca Atzei sotto il profilo fisico. La cantante, secondo quanto raccontano all’interno del format Ultime dall’Isola, è addirittura ingrassata di un chilo. Bianca è la naufraga che, ai nastri di partenza, pensava di meno rispetto a tutti gli altri. Intervistata da Fanpage.it prima della partenza, aveva perfino rivelato di essersi sottoposta a un rigoroso programma alimentare e d’allenamento allo scopo di acquisire massa muscolare. È possibile che proprio quel duro allenamento le abbia permesso, una volta sbarcata in Honduras, di non perdere altro peso.

Quanto pesava Bianca Atzei prima dell’Isola

Prima di partire per l’Honduras, Bianca Atzei pesava 41 chili (oggi, quindi, ne peserebbe 42). Era la naufraga più “leggera” rispetto a tutti gli altri, quasi a parità con Chiara Nasti, a quota 46kg. Le altre naufraghe, invece, sembravano essere meglio piazzate sotto il profilo fisico. A gravare sul peso di Bianca, forse, anche la delusione sentimentale legata alla fine della storia d’amore con Max Biaggi, un fulmine a ciel sereno che, pochi mesi fa, ha sconvolto il corso della sua esistenza.

Quanto pesavano gli altri naufraghi prima dell’Isola

Tolte Nasti e Atzei, vediamo quanto pesavano gli altri naufraghi alla partenza. La prima è Francesca Cipriani che è partita da una base di partenza di 67 kg. Nadia Rinaldi ne pesava 84, Alessia Mancini 54, Rosa Perrotta 57, Eva Henger 62, Cecilia Capriotti 50 kg e Paola Di Benedetto 54 kg. Per quanto riguarda gli uomini, invece, partiamo da Francesco Monte, a quota 100 kg. Marco Ferri ne pesava 77 kg, Craig Warwick 80 kg, Jonathan Kashanian 70, Giucas Casella  78, Amaurys Perez 105 e Nino formicola a quota 63.

Anche Franco Terlizzi ha perso peso

Non è noto, invece, il peso di Franco Terlizzi alla partenza all’Isola dei famosi. Pare, però, che il naufrago sia riuscito a perdere numerosi chili, tanto da compiacersene lui stesso di fronte agli altri compagni di gioco. “Sono diventato troppo bello, aspetto solo che mi veda mia moglie” dichiarò poche settimane fa, pregustando il momento in cui la compagna Ketty avrebbe finalmente potuto bearsi della sua nuova forma fisica.

Il malore di Bianca Atzei a L'Isola dei Famosi
Il malore di Bianca Atzei a L'Isola dei Famosi
31.665 di Spettacolo Fanpage
Perché Bianca Atzei andrà all'Isola dei famosi:
Perché Bianca Atzei andrà all'Isola dei famosi: "Voglio pensare a me, riprendermi la mia vita”
La vicinanza tra Filippo Nardi e Bianca Atzei all’Isola dei famosi 2018
La vicinanza tra Filippo Nardi e Bianca Atzei all’Isola dei famosi 2018
334.219 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni