35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sua Sobrietà: mai più pub per il Principe Harry (ma donne si)

Il principino terribile ha detto stop all’alcol e alle notti brave nei pub perché intenzionato a pilotare un Apache in Afghanistan, un solo bicchiere gli costerebbe il buon esito del corso che sta seguendo. Ma le donne non sono escluse dal suo “ramadan”: si sta consolando la brasiliana Fernanda Motta.
35 CONDIVISIONI
Il principino terribile ha detto stop all'alcol e alle notti brave nei pub perché intenzionato a pilotare un Apache in Afghanistan, un solo bicchiere gli costerebbe il buon esito del corso che sta seguendo. Ma le donne non sono escluse dal suo "ramadan": si sta consolando con Fernanda Motta.

Il ventisettenne Principe Harry ha detto (per l'ennesima volta, non sembra vero ribadirlo) stop all'alcol e alle notti brave nei pub per sempre. Il motivo? La sua passione nel servire "i soldati della Regina" in Afghanistan unito al desiderio di completare senza rischi di esclusione il suo corso di pilota Apache. A fine corso, infatti, Harry potrà tornare per la seconda volta in terra afghana ma, questa volta, lo potrà fare via aerea e non via terra. In questi ultimi mesi, come fa notare una fonte del britannico The Sun, pare che il principino si stia dedicando anima e corpo a questo nuovo progetto di vita ed è stato lui stesso a capire che, se vuole pilotare un Apache, avrebbe dovuto smetterla definitivamente con i bicchierini di troppo. Il problema resta sempre lo stesso, però: quante volte abbiamo sentito pronunciare il fatidico "Domani Smetto" alla pecora nera della Famiglia Reale d'Inghilterra?

Bandito l'alcol, dunque, ma non le donne. Durante il suo primo viaggio in Brasile per un momento di solidarietà nelle favelas di Rio de Janeiro, si è divertito tra i tanti bambini che lo hanno circondato e riempito di attenzione e, dopo una partita di cricket come nelle migliori tradizioni gallesi, alla fine è riuscito a ritagliarsi un po' di spazio per fare il cascamorto con la bella modella carioca Fernanda Motta che, da brava padrona di casa, ha ricambiato attenzioni e smancerie. Il giovane Harry, terzo per la successione al trono (prima di lui ci sono papà Carlo e il fratello William), ha smesso di bere e andare ai pub ma, da gallese "cedrone" quale è, non ha nessuna intenzione di piantarla con i pollai. Del resto dal gossip su Pippa Middleton che causò la rottura con Chelsy Davy fino all'infatuamento per la cameriera Jessica Donaldson, la lista delle donne corteggiate è lunga. Che principe infaticabile questo Harry, tutto suo padre.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views