video suggerito
video suggerito

Sudafrica 2010: Diego Forlan il goleador ossessionato da Twitter

E’ il capitano goleador dell’Uruguay e il nuovo capocannoniere dei Mondiali in Sudafrica. Ma il biondo Diego svela una piccola ossessione: non può fare a meno del social network.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
diego forlan

La nazionale uruguayana punta su di lui per fare strada ai Mondiali 2010 e Diego è certo che non la deluderà.

Diego Forlan è da sempre il trascinatore dell'Uruguay e anche stavolta non si tira indietro di fronte alle responsabilità. Ormai non è più un ragazzino e a 31 anni fa sul serio: vuole lasciare la sua impronta in Sudafrica e trascinare la sua squadra verso successi insperati.

Intanto ieri sera è stato lui l'artefice della vittoria dell'Uruguay sui padroni di casa del Sudafrica: sua la prima doppietta dei mondiali che poteva diventare tripletta.

Il biondo attaccante che è uno dei calciatori più sexy dei Mondiali 2010 ha dei lineamenti dolci più da principe azzurro che da calciatore: capelli biondi, occhi azzurri e carnagione chiara si uniscono a uno sguardo dolce e tenero che piace a tutte le sue tifose. Dopo la sua serata di gloria, che lo ha decretato capocannoniere provvisorio in Sudafrica, Diego ha parlato un po di se, svelando una piccola passione che però si sta trasformando in mania: quella dei social network. Tutti i giorni l'attaccante uruguayano comunica con amici e parenti attraverso la rete e lo farà per tutta la durata di Sudafrica 2010.

Mi piace parlare con gli amici, condividere la mia esperienza e raccontare cosa sta succedendo in questa Coppa del Mondo alla gente in Uruguay. Ma parlo come tifoso e non come calciatore” ha detto in un'intervista al Sun che pochi giorni fa aveva raccolto una confessione shock di Robert Pattison.

Diego è fortunato a poter usare il social network: la Spagna ha vietato Facebook e Twitter ai suoi giocatori mentre l'Inghilterra di Capello ne ha limitato l'uso. “Ma io non diffondo notizie relative alla mia nazionale” ha tenuto a precisare Diego. E se Maradona si spoglia per la vittoria della Coppa del Mondo cosa farà Forlan? di sicuro lo scriverà su Twitter in tempo reale.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views