“Sull’Isola attori falliti e decaduti”, replica la Marcuzzi: “Non abbiamo solo sfigati”
Il successo conseguito dalla nuova edizione dell’Isola dei Famosi si accompagna a una grossa dose di critiche, come sempre accade nei casi televisivi destinati a far discutere. Solo pochi giorni fa, in un servizio realizzato dal Tg3, il cast del reality era stato bollato come un gruppo di “attori falliti e nobili decaduti”, frase che ha spinto Striscia la Notizia e Valerio Staffelli a consegnare un tapiro ad Alessia Marcuzzi per il presunto errore di valutazione realizzato con la scelta dei naufraghi. Il celebre inviato ha intercettato la fortunata conduttrice a Roma e, dopo averle spiegato il motivo della consegna del Tapiro, ha ottenuto dalla Marcuzzi la seguente risposta:
Non è vero che sono sfigati i concorrenti dell’Isola. Abbiamo Diaco che è un giornalista, abbiamo avuto la signora Spaak, abbiamo Valerio Scanu che ha vinto anche il Festival di Sanremo, abbiamo degli attori famosi e poi abbiamo Rocco che nel suo settore è molto conosciuto.
Alessia difende le scelte della produzione in merito al cast, un gruppo di naufraghi che hanno consentito al reality di realizzare buonissimi indici di ascolto.
Alessia Marcuzzi: “Rocco nudo in tv? Non ho visto nulla”
La conduttrice è stata punzecchiata da Staffelli anche sull’affaire Rocco Siffredi. Il celebre attore hard ha accettato di sbarcare su Playa Desnuda e, per manifestare la sua felicità all’idea di rimanere in gioco, si è spogliato integralmente nonostante fosse in diretta tv. La regia ha provvidenzialmente eliminato l’inquadratura su Playa Desnuda prima che accadesse l’irreparabile ma i telespettatori in studio e la conduttrice sono stati costretti ad ammirare Siffredi nudo sul vidiwall prima che l’uomo si celasse dietro il paravento delle buone maniere. Staffelli ha chiesto numi ad Alessia che ha risposto divertita: “Rocco si è spogliato. Io non l’avevo mai visto nudo infatti mi sono tappata la bocca ma comunque non ho visto nulla”.