video suggerito
video suggerito

Sulle foto rubate a Scarlett Johannson ora indaga l’Fbi

Le foto private di Scarlett Johannson hanno messo in subbuglio il popolo della rete. Ma non è tardata ad arrivare la reazione dell’avvocato dell’attrice che promette battaglia contro i siti che non rimuoveranno le immagini incriminate. Intanto è scattata anche l’indagine dell’Fbi.
A cura di alessia mancini
25 CONDIVISIONI
Scarlett a Venezia

La lista delle Star messe a nudo dagli hacker si allunga. L'ultima vittima d'eccellenza è la bellissima Scarlett Johannson. Sembra proprio che l'attrice 26enne sia stata pizzicata in "flagranza di reato" e che gli autoscatti sexy, anziché restare di proprietà privata, siano stati diffusi sul web, scatenando una vera e propria caccia alle streghe da parte di quanti non aspettavano altro che poter godere delle grazie di Scarlett senza veli. Sognare non ha mai fatto male a nessuno ma quando determinati desideri diventano realtà, allora arriva il momento di prendere provvedimenti anche drastici. La diva hollywoodiana è stata defraudata di foto altamente compromettenti che si sarebbe scattata da sola con il suo iPhone. Tuttavia sembra che la querelle sia molto più preoccupante dato che si ipotizza l'esistenza di altre immagini in compagnia della collega Vanessa Hudgens.

Gli autoscatti sexy di Scarlett Johansson

Gli scatti incriminati e pubblicati dalla stampa spagnola, almeno per il momento, sarebbero solo due. In un'immagine la sensuale Scarlett Johansson si mostra languidamente sdraiata sul letto con un espressione da mille e una notte, mentre le sue rotondità ( labbra e seni compresi ) sembrano accompagnare per mano i suoi sostenitori in sogni assolutamente proibiti. In un altro scatto, invece, l'attrice è di fronte allo specchio, lasciando in primo piano le spalle e il suo perfetto lato b. In molti si sono domandati se le foto in questione fossero autentiche e a mettere a tacere qualsiasi tipo di dubbio sono bastati due particolari: la tappezzeria dall'appartamento in tutto e per tutto simile a quella della casa di Hollywood messa in vendita dall'attrice nel 2010 e un tatuaggio colorato sull'avambraccio.

Le foto di Scarlett Johannson nuda mobilitano l'FBI

Gli scatti hot della nota attrice scatenano la polemica sulla privacy e sui diritti di pubblicazione

Attrice a Berlino

Il furto degli scatti è stato considerato un vero e proprio atto criminale tanto da costringere l'Fbi all'intervento. Lo ha reso noto la portavoce del Bureau, Laura Eimiller. I vip vittime di hacker sono numerosi e tra questi  spiccano anche Jessica Alba, Mila Kunis, gli autoscatti lesbo Vanessa Hudgens, Ali Larter, Busy Philipps, Miley Cyrus, Emma Caulfield, Addison Timlin e Renee Olstead. Nel frattempo la stessa Scarlett Johannson ha deciso di non arrendersi, dichiarando guerra prima ai siti che hanno pubblicato foto coperte da diritto d'autore. Il legale dell'attrice ha, infatti, minacciato azioni legali contro i portali che non provvederanno immediatamente alla rimozione degli autoscatti incriminati. "Gli autoscatti in questione, altamente personali e privati, colgono la nostra cliente nella sua casa mentre si trovava in stato di nudità e/o topless", con queste parole esordisce Marty Singer, il legale di Scarlett nella sua lettera che prosegue con tono altamente perentorio: "Se non rispettate la richiesta, lo fate a vostro rischio e pericolo. Si prega di comportarvi di conseguenza". Molti siti hanno deciso di accontentare le richieste dell'attrice, tanto in fondo le sue grazie, ormai, sono già state svelate!

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views