Sull’Isola dei Famosi 2010 si risvegliano i sensi di Domenico Nesci
Susanna, Alessia e Jessica sono le nuove naufraghe a tempo”sull'Isola dei Famosi 2010.
Le tre giovani ragazze sono state trapiantate di colpo in Nicaragua per ravvivare un po' l'atmosfera spenta dei concorrenti del reality, soprattutto gli uomini.
E sono proprio gli uomini ad aver apprezzato maggiormente la loro presenza. Domenico Nesci non lo nasconde di certo: “la felicità è immensa perchè vedi queste3 gnoccone. Si sono risvegliati dei ricordi da uomo che avevo dimenticato di avere– e qui il paragone: “un risveglio simile alla Primavera di Vivaldi”.
Domenico sembra disposto a tutto pur di conquistare una delle tre new entry e spiega il suo trucco: ”Faccio l'ubriaco se non dite niente che non si ricorda cosa è successo la sera prima”.
Anche le ragazze sono soddisfatte dei primi giorni sull'Isola, ecco cosa hanno detto alle telecamere: “questo è un Paradiso: se non fosse per il mangiare..”. E gli apprezzamenti sui naufraghi appena conosciuti: “sinceramente mi aspettavo questi ragazzi un po' più morti, annoiati, ma quando ci hanno visto sono stati molto felici”.
Denis Dallan, Daniele Battaglia e Domenico Nesci sembrano trascorrere ore piacevoli in compagnia delle tre bombe sexy tra scherzi, giochi in acqua e doppi sensi. “ Farli ridere divertire svagare è il moticvo principale per cui siamo venite qui ed è quello in cui hanno fallito le altre ragazze”, ha detto contenta una di loro.
Mentre Dario parla di passione e risveglio ormonale, Daniele è finalmente contento di non dover pià battersi con nessuno: “Basta strategie e ammiccamenti e viva il rapporto sano tra uomo e donna”.
Il finale del video è dedicato a Denis Dallan che non dimentica la nomination con Clarissa Burt : “quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare: vedremo cosa succederà”, ha detto. “Lo sport insegna anche a perdere, ma è chiaro che proverò a vincere finchè posso”.
Ecco "il video di Domenico Nesci che parla delle nuove naufraghe all'Isola dei Famosi 2010".
Alessandra Pugliese