video suggerito
video suggerito

Susan Sarandon replica alle critiche sul look troppo hot

Ha sfoggiato un look piuttosto audace ai SAG Awards 2016 e Susan Sarandon è finita nell’occhio del ciclone mediatico. La sua risposta, però, non è tardata ad arrivare…
80 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È stata l'ospite d'onore dei SAG Awards 2016 e la sua presenza era fortemente legata al tributo organizzato per gli artisti scomparsi di recente come David Bowie, Alan Rickman e Leonard Nimoy. L'attrice, 69enne e in splendida forma, ha sfoggiato un look a dir poco audace, indossando un corpetto molto scollato e una giacca aperta, a favore di decolleté. "Sarandon si vestirebbe così a un funerale?", aveva commentato Piers Morgan, giornalista del Daily Mail, che non aveva esitato a scatenare le critiche, scagliandosi contro la scelta ardita dell'attrice. Quest'ultima, per nulla turbata dagli occhi indiscreti dei presenti e dall'attenzione morbosa della stampa internazionale, ha svolto il suo compito di madrina della serata con la sua solita eleganza.

La polemica pare sia continuata anche qualche giorno dopo la cerimonia e dal fronte Sarandon nessun replica era pervenuta. I fan l'hanno sostenuta e difesa a spada tratta, ma i detrattori hanno iniziato a darle addosso, giudicando la sua scelta stilistica alquanto infelice. Colta forse nel vivo delle sue reali intenzioni, ovvero presenziare accoratamente ad un momento molto toccante della nota serata di gala, l'attrice ha quindi deciso di replicare e l'ha fatto attraverso un tweet provocatorio. La foto scelta ritraeva se stessa durante una scena del celeberrimo "Rocky Horror Picture Show", con sguardo ammiccante e nuovamente in reggiseno: "Today’s #TBT is dedicated to @piersmorgan", ovvero il ‘Turn back time' (Indietro nel tempo) di oggi è dedicato a Piers Morgan. In questo modo Susan Sarandon ha replicato al giornalista, ignorando del tutto l'attacco sferrato e mostrandosi ancora una volta convinta delle sue scelte.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views