Susy Fuccillo è incinta, l’ex ballerina di ‘Amici’ aspetta un figlio dal marito Salvatore
Attraverso il suo profilo Instagram, Susy Fuccillo ha comunicato di essere in dolce attesa. L’ex ballerina di Amici è incinta del marito Salvatore, sposato nel 2015 in Sicilia. È un post a rendere pubblica la dolce attesa. Mostra Susy seduta mentre sfoglia una rivista dedicato proprio alle gravidanze. Lo scatto, per maggior chiarezza, è accompagnato da una didascalia che recita: “Una nuova fase di vita… l'emozione più grande che una coppia può provare. Tu piccolo fagiolino in arrivo, senza saperlo hai già completato due vite, quella di mamma e quella di papà. Ti amiamo immensamente”.
Oggi è una stilista
Oggi Susy, oltre a dedicarsi alla danza televisiva, lavora come stilista. Anche ai tempi in cui faceva Amici – fu uno dei bersagli preferiti di Alessandra Celentano – dedicava particolare attenzione alla cura del look e dei dettagli più disparati. Oggi ha fatto di quella passione un lavoro. Da questo momento in poi, però, dovrà dedicarsi anche al piccolo in arrivo che rappresenta per lei e per il marito il primo figlio. Ancora non si sa se il piccolo che porta in grembo sia un maschietto o una femminuccia.
Il matrimonio con Salvatore
Susy sposò il fidanzato storico Salvatore con una cerimonia in grande stile organizzata in Sicilia. Alle nozze parteciparono numerosi amici conosciuti proprio all’interno del talent show che la rese popolare. Era presente, tra gli altri, anche Marco Carta. Del marito si è sempre saputo molto poco. Si innamorarono all’epoca in cui Susy era già diventata popolare. Dopo le nozze, la ballerina si trasferì in Sicilia, paese del suo compagno.
La nuova vita in Sicilia
Campana da sempre innamorata della sua città, Susy dice di essersi legata particolarmente anche alla città che l’ha adottata. È in Sicilia che si svolge oggi la sua vita ed è sempre lì che nascerà il suo primo figlio. Nelle foto che posta frequentemente sui social, la Fuccillo è solita mostrare alcuni degli angoli più suggestivi dell’isola che è diventata la sua seconda casa, condividendone la bellezza con quanti la seguono.