video suggerito
video suggerito

Susy Fuccilo incinta, la ex ballerina di Amici aspetta il secondo figlio

Allieva nella settima edizione del talent di Maria De Filippi (quella vinta da Marco Carta), diventerà mamma per la seconda volta. Oggi stilista, nel 2018 aveva già dato alla luce la piccola Cristiana, dal marito Salvatore Raciti: “Questa gravidanza è stata una vera e propria sorpresa, una benedizione”.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo bebè in arrivo per Susy Fuccillo, la ballerina napoletana lanciata dall'edizione 2007 di Amici. Su Instagram, ha annunciato di essere incinta per la seconda volta, mostrando il pancino del terzo mese di gravidanza. Immediate le congratulazioni dei suoi fan e di colleghi provenienti dal programma, come Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti, ma anche di personaggi del mondo di Maria De Filippi a 360 gradi, quali Mario Serpa. Qualche giorno fa, le prime parole sulla cicogna in arrivo, accolte dall'amico Marco Carta (che vinse quella edizioen di Amici) con un "Sono senza parole!!!".

Inaspettato amore…. questa gravidanza è stata una vera e propria sorpresa per noi! Dio ha deciso di mandarci un’altra benedizione, e noi accogliamo questo grande dono, che è la vita, con tutto l’amore del mondo! La mia famiglia si allarga…ed io sono immensamente grata.
Vi amo

Susy Fuccillo già mamma di Cristiana

Nel 2018, Susy Fuccillo era già diventata mamma per la prima volta. Nel maggio di quell'anno, ha dato alla luce la piccola Cristiana, nata dall'amore con Salvatore Raciti. La coppia si è unita in matrimonio nel 2015 dopo sei anni di fidanzamento e vive in Sicilia, la regione di lui.

La Fuccillo dopo Amici

Ad Amici 7, Susy si era piazzata in quinta posizione. Note, all'epoca, le litigate con la severissima insegnante di ballo Alessandra Celentano (al contrario, aveva Garrison Rochelle dalla sua parte). Dopo l'esperienza televisiva, la Fuccillo ha aperto un’agenzia di eventi specializzata in gare di danza ed è diventata stilista, lanciando il brand “Bereshift”, presente anche a New York.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views