Svaligiata la casa di Lina Sastri, estate nera per i vip

E' un'estate nera per i vip. Dopo i furti d'appartamento ai danni di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, il doppio furto a Leopoldo Mastelloni, adesso tocca a Lina Sastri. E' stata svaligiata la sua casa romana, come ha confermato la stessa attrice all'Ansa. I ladri hanno approfittato del fatto che l'attrice sia stata fuori città per alcuni giorni, sono riusciti ad entrare dall'entrata principale, forzando la porta.
L'ho appena saputo e sono ancora scioccata, i ladri sono entrati nel pomeriggio, credo tra le 16 e le 18, hanno forzato la porta, messo tutto a soqquadro. Non so ancora cosa hanno portato via anche perché in questi giorni non sono a Roma, ho mandato un amico a vedere, non ho cose di grande valore ma è brutto, rimane l'idea di una casa violata.
Napoli nel mirino? Sono tutti napoletani i vip presi di mira, quello che potrebbe sembrare una semplice coincidenza, può nascondere qualcosa di ben pianificato. Leopoldo Mastelloni, che nel giro di un mese ha subito il furto alla sua casa di Chiaia e alla sua residenza estiva di Ischia, ha spiegato che non avrebbe dovuto parlarne da Barbara d'Urso (durante la stessa puntata, svenì Ana Laura Ribas, anche lei vittima di furti d'appartamento).