video suggerito
video suggerito

Syria a seno nudo diventa Ayris all’Heineken Jammin’ Festival

Syria si è presentata con una canotta traforata e senza reggiseno all’Heineken Jammin’ Festival.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
ayris

Mentre già qualcuno vedeva Syria come nuovo giudice di X-Factor al posto della Tatangelo, ecco che la cantante "svela" la sue priorità: cantare, cantare e cantare. Niente tv e niente reality per Syria che ha appena pubblicato l'album Vivo, Amo, Esco approfittando dell'occasione per cambiare nome d'arte e diventare Ayris (anagramma di Syria).

Alla Sony Music di Milano, Ayris ha presentato l'album con queste parole: "Ho sempre messo buon gusto e rispetto nelle mie produzioni, e le persone che mi hanno seguito negli anni lo sanno. Anzi, è proprio la coerenza che mi annoia un po', mi spaventa, specie in questi tempi. Ammiro chi riesce a trovare un filo conduttore in tutti i suoi album, a volte escono delle belle cose, altre volte sorrido pensando che io invece sono cambiata molto dal '96 ad oggi e sono contenta così".

Non c'è dubbio, cambiata è cambiata. Sì perché se prima Syria era una bella ragazza acqua e sapone che cantava Non ci sto al Festival di Sanremo, oggi Ayris è una cantante elettropop in grado di posare in topless su Rolling Stone e di presentarsi all'Heineken Jammin' Festival di Venezia con una canotta a rete e senza reggiseno, con due cerotti messi a X che le coprono i capezzoli.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views