2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Syria è incinta del suo secondo figlio

La splendida cantante romana annuncia di essere in dolce attesa per la seconda volta. Una gravidanza che le riempie il cuore di gioia, a 11 anni di distanza dalla nascita della primogenita Alice.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
La splendida cantante romana annuncia di essere in dolce attesa per la seconda volta.

Lieta notizia per la cantante Syria che, secondo quanto confermato da Chi, è incinta del suo secondo figlio. Bebè in arrivo per la romana Cecilia Cipressi, che si aggiunge alla lunga lista di star, nostrane e internazionali, in dolce attesa. Se per Adele è la prima gravidanza felice, e per Raffaella Fico è un'attesa sotto l'ombra del giallo, considerando la smentita di Balotelli, Syria annuncia con gioia l'arrivo del secondo figlio con suo marito Pierpaolo Peroni, a undici anni dalla nascita della primogenita Alice. Cecilia ha scritto su Facebook:

Già, aspetto un bambino da un po' e sono travolta di immensa felicità. Non dirò altro perchè è una condizione troppo intima per me e mi piace che rimanga tale in questi mesi speciali e nel tempo. Un abbraccio grande a tutti e grazie di cuore per l'affetto che ogni giorno mi dimostrate, evviva!!! Cecilia Syria.

pierpaolo peroni syria e alice

Per la dolce mamma è un periodo di grande gioia, che affronta con la sua proverbiale ironia, senza prendersi troppo sul serio. La sua vita è ricca di sfaccettature e impegni, divisa tra la musica, il teatro e la famiglia:

Sto aspettando un bambino quindi ho anche altri pensieri in testa, ma ho tempo di vaneggiare e di organizzarmi per i prossimi mesi. Ogni tanto quando leggi su Twitter “sto lievitando”, “mi sento un panda”, “ho fame me magnerei pure i pezzi di carta per terra” ecco mi riferisco a questo. Pierpaolo c’ha una bella pazienza.

Il suo traguardo più bello è ancora una volta quello di una famiglia unita, che si avvia ad accogliere un nuovo componente.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views