101 CONDIVISIONI

Szilvia Miskolczi è il regalo di compleanno per Andrea Cocco al Gf 11, video

Il Grande Fratello 11 regala ad Andrea Cocco, in occasione del suo compleanno, un videomessaggio della sua ragazza, che gli è rimasta fedele, e continuerà ad esserlo a prescindere dalle distanze e dalle contingenze.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
101 CONDIVISIONI
andrea rassicurato dalla sua fidanzata tramite videomessaggio

Alessia vuol parlare con Andrea Cocco, perchè la settimana scorsa fu vittima di una gossippata in diretta da parte di Roberto Manfredini, il quale riferì in puntata di alcune voci che riguardavano la sua ragazza, che la volevano impegnata con un altro. La conduttrice si complimenta con Andrea per il suo rigore ed il suo contegno, consegnandogli un video. È la ragazza di Andrea a parlargli tramite le telecamere, e si commuove non appena comincia la ripresa. Andrea ricambia le lacrime in differita.

Le parole di Szilvia Miskolczi: "penso sempre alle ultime parole che mi hai detto. […] non credere alle cose che ti dicono. […] Non ti devi preoccupare di me, assolutamente, sono qui e ti aspetto. […] Continua a essere onesto come ti conosco io. […] Voglio farti gli auguri di buon compleanno, pensa all'ultimo compleanno passato insieme, e sarà come festeggiarlo insieme ancora una volta. […] Roberto si deve fare i fatti suoi. […] Sempre la tua puntina."

In casa e dallo studio crosciano gli applausi per Andrea, rosso in viso, travolto dalle lacrime. Ed è Alessia ad uscire dall'emozione del momento, per entrare in una nuova emozione ancora: "auguri Andrea!". È il suo compleanno, infatti, ed il Grande Fratello 11 evidentemente gli ha fatto il regalo più bello che potesse sperare di ricevere.

Il commento di Andrea è tra il grato e l'incredulo: "È un'emozione fortissima, ne avevo proprio bisogno." Alessia condivide con lui la sua gioia personale: "sono sollevata anch'io, sono molto felice per voi.". E il video gf11 che vi proponiamo è un modo per condividere con voi un bel momento, nel caso in cui ve lo siate perso.


101 CONDIVISIONI
La fidanzata di Andrea Cocco è Szilvia Miskolczi, le foto
La fidanzata di Andrea Cocco è Szilvia Miskolczi, le foto
Andrea Cocco lascia Szilvia Miskolczi: tra noi è finita, il video del Gf11
Andrea Cocco lascia Szilvia Miskolczi: tra noi è finita, il video del Gf11
Andrea Cocco difende Szilvia Miskolczi dal gossip a Mattino 5
Andrea Cocco difende Szilvia Miskolczi dal gossip a Mattino 5
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views