9 Marzo 2011
19:38

Szilvia Miskolczi gela il Grande Fratello 11: anche Andrea Cocco mi ha tradita

Rivelazioni choc di Szilvia Miskolczi: dopo aver chiesto scusa ad Andrea Cocco per il suo tradimento con Marian, Szilvia rivela che anche Andrea Cocco l’ha tradita in passato, vivendo per ben due mesi in Giappone con un’altra donna, e ora s’aspetta di essere perdonata come lei perdonò lui in quell’occasione.
A cura di Giuseppe Senese
Anche Andrea Cocco avrebbe tradito Szilvia, secondo la modella ungherese

La vicenda che ha appassionato il pubblico del Grande Fratello 11, e che ha visto come protagonisti Andrea e Szilvia, si arricchisce di nuovi personaggi. Sembra infatti che a darsi da fare, durante i due anni di fidanzamento, non sia stata la sola Szilvia. In una recentissima intervista rilasciata per “Visto”, l’ormai ex fidanzata di Andrea Cocco rivela di non essere stata l’unica carnefice, in questa storia.

Vi riportiamo le sue parole: “Io ammetto di aver sbagliato e glielo ho anche scritto nella Casa: tanto ormai lo sanno tutti e non ho niente da perdere, se non il mio uomo…”. E fin qui nulla di nuovo. Abbiamo infatti già visto la richiesta di perdono di Szilvia Miskolczi, fatta recapitare nella casa del Grande Fratello in forma di videomessaggio e di lettera. In quell’occasione Szilvia restituiva ad Andrea anche il suo anello di fidanzamento, nell’attesa che fosse lui a decidere di riconsegnarglielo.

Andrea Cocco con Szilvia

Ma quanto afferma dopo ha se non altro dell’inaspettato: “Anche Andrea, quando era in Giappone, mi ha tradita vivendo per ben due mesi con un’altra donna. Io l'ho perdonato. Spero lui faccia altrettanto”. Fermo restando che si parla della parola di Szilvia (che abbiamo visto saper mentire con grande naturalezza), la notizia certamente scatenerà una nuova caccia alle streghe, come quella che portò alla rivelazione che Marian Kurpanov è stato il fidanzato di Szilvia per 6 mesi, in “coabitazione” con Andrea. Szilvia usa una parola precisa: “vivendo”. Di conseguenza potremmo anche ipotizzare si sia trattato di una semplice convivenza magari non gradita alla modella, oppure una storia vera e propria, consumata con la consapevolezza che Szilvia sapeva, magari in seguito ad una crisi tra i due.

Ma dovesse dimostrarsi vera l’allusione dell’ungherese, e cioè che il tradimento sia stato perpetrato nel più classico dei modi, di nascosto, il personaggio di Andrea Cocco ne subirebbe certamente un grave danno d’immagine. Staremo a vedere nei prossimi giorni, o nelle prossime settimane, quanto di questa nuova prospettiva riuscirà ad illuminare l’intricata vicenda.

Andrea Cocco tradito da Szilvia è il miglior gossip del Gf11
Andrea Cocco tradito da Szilvia è il miglior gossip del Gf11
Il video che incastra Szilvia Miskolczi e Andrea Cocco: hanno tradito entrambi?
Il video che incastra Szilvia Miskolczi e Andrea Cocco: hanno tradito entrambi?
La fidanzata di Andrea Cocco è Szilvia Miskolczi, le foto
La fidanzata di Andrea Cocco è Szilvia Miskolczi, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni