Szilvia tradisce Andrea Cocco con un altro modello: Roby del Gf11 non mentiva
Nuovo scoop di Gabriele Parpiglia a Domenica Cinque quest’oggi, stavolta riguardo Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi. La compattezza del loro rapporto di coppia era stata messa in dubbio, se ben ricordate, da Roberto Manfredini, il quale confessò in diretta tv di aver sentito dire che Szilvia si sarebbe allontanata da una discoteca in compagnia di un non meglio identificato uomo.
A quel punto intervenne la diretta interessata. Il videomessaggio di Szilvia per Andrea era tutta una professione d’amore e fedeltà, e servì senza dubbio a migliorare lo stato d’animo del suo fidanzato, tendente al grigio. Ma l’insofferenza per il nuovo concorrente non poteva che accrescersi col tempo, fino a rendere la convivenza insopportabile.
Comincia così un processo di graduale emarginazione di Roberto non solo da Andrea, ma anche da tutti i concorrenti, solidali con uno degli inquilini più apprezzati della casa. E Roberto, per probabile ripicca, aggiunge dettagli su Szilvia, inquadrandola come una “partygirl” e affermando che in realtà non ha solo sentito parlare del precedente pettegolezzo, ma l’ha visto coi propri occhi. Una volta appresa la nuova versione, Andrea insulta Roby in diretta tv e difende Szilvia. Ma oggi arriva una voce fuori dal coro, che confermerebbe quanto detto da Roberto.
Martedì scorso, infatti, una fonte di Gabriele Parpiglia lo informa che un amico del presunto amante di Szilvia vorrebbe incontrare il giornalista per una dichiarazione. Poco dopo però il tutto salta, perchè il presunto amante sarebbe venuto a sapere che Szilvia è partita per Roma in vista della registrazione di un nuovo videomessaggio per Andrea, cui assisteremo domani nella 19a puntata del Grande Fratello 11. A quel punto non ha ritenuto più opportuno aver nulla a che fare con lei, definendola “strana” e lasciandola ad Andrea, tirandosi indietro anche rispetto alle dichiarazioni che avrebbe rilasciato.
Il presunto amante sarebbe un modello che lavora nella stessa agenzia di Szilvia. Parpiglia ne conosce nome e cognome, ma non può rivelarli per la privacy. Eventualmente ne parlerà direttamente ad Andrea Cocco una volta che sarà fuori dalla casa. Si preannuncia un durissimo lunedì per l’italo-giapponese, che già in settimana s’è dimostrato particolarmente nervoso, come testimonia la recente lite tra Andrea e Roberto.