59 CONDIVISIONI

Serena Rossi, protagonista di “Tale e Quale Show”: “Sogno di diventare mamma”

Serena Rossi, attrice e protagonista del programma di Rai Uno “Tale e Quale Show”, parla del suo privato in un’intervista a Vero Tv in cui parla del suo compagno Davide Devenuto, del matrimonio e della voglia di maternità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
59 CONDIVISIONI
serena-rossi-tale-e-quale-show

Con "Tale e Quale Show" Serena Rossi ha svelato un'altra parte di sé o, almeno, un'altra faccia della medaglia che rappresenta la sua carriera d'attrice e quindi di colei in grado di calarsi per mestiere nei panni di qualcun altro. Lo ha fatto in passato in molte fiction e serie di successo, passando da quella regina di rai Tre "Un Posto al sole" per approdare a lidi come "Ho sposato uno sbirro", "Che Dio ci aiuti" e "RIS Roma", prima di quella che sarà la sua prossima avventura che la vedrà tra le protagoniste di "Squadra Mobile", la nuova fiction che andrà in onda su Canale 5.

In occasione di un'intervista rilasciata a Vero Tv (via), però, la Rossi parla della sua vita privata con Davide Devenuto, ovvero il bell'Andrea Pergolesi, protagonista, anche lui, della fiction di palazzo Palladini. Proprio Devenuto, dopo quest'intervista, dovrà cominciare a porsi qualche domanda, visto la voglia di maternità e l'aria di matrimonio che aleggiava: "Non me l'ha ancora chiesto [di sposarla, ndr], chissà magari leggendo quest'intervista…" ha detto la Rossi, che in precedenza ha spiegato anche un po' come nel privato sia "una nonna, pesante e pigra! Sono molto legata alla mia famiglia, al mio fidanzato Davide Devenuto e a Emma, la nostra cagnetta che ha cinque anni", continua la Rossi che non nasconde, alla vigilia dei 30 anni, di cominciare a sentire il tic tac dell'orologio biologico: "Naturalmente, un giorno mi piacerebbe diventare mamma. Mi capita di pensarci molto spesso. D'altra parte, sono legata al mio compagno da tantissimo tempo. Io e Davide stiamo insieme da sei anni: lui ha 42 anni, io 29. Quando ci siamo fidanzati, ero un fiorellino!".

Spesso fare lo stesso lavoro non aiuta, e i rischio della competizione è dietro l'angolo, ma pare che per i due ragazzi non sia così: "A casa, parliamo pochissimo di lavoro. Ci sosteniamo a vicenda. Ognuno incoraggia l'altro senza mai essere invadente. Quando c'è amore tra due persone, non esiste mai competizione".

Un compagno, quindi, che le è sempre stato vicino, nei momenti più floridi e in quelli di stanca: "Davide mi ha accompagnato alla prima puntata di Tale e quale show ed è venuto a vedermi a teatro. Quando sono stata ferma per un periodo, mentre lui invece lavorava tanto, non sono entrata in crisi. Ci siamo conosciuti sul set di Un posto al sole ma ci siamo fidanzati quando abbiamo smesso di lavorare insieme".

59 CONDIVISIONI
Serena Rossi è la campionissima di Tale e Quale Show, delusi i fan di Scanu
Serena Rossi è la campionissima di Tale e Quale Show, delusi i fan di Scanu
Conti: "Orgoglioso di Serena Rossi, Tale e Quale Show tornerà il prossimo anno"
Conti: "Orgoglioso di Serena Rossi, Tale e Quale Show tornerà il prossimo anno"
Tale e Quale: la rete vuole Serena Rossi vincitrice, la sua Elisa è stata perfetta
Tale e Quale: la rete vuole Serena Rossi vincitrice, la sua Elisa è stata perfetta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views