27 Maggio 2015
12:05

Tale madre tale figlia, Rumer Willis e Demi Moore a confronto

Sul profilo instagram di Rumer Willis, la figlia dell’action hero Bruce e di Demi Moore, non si nasconde e scrive: “E arriva quel momento in cui capisci che stai diventando uguale a tua madre”.
A cura di G.D.

Tale madre tale figlia e tutto in salsa social. Sul profilo instagram di Rumer Willis, la figlia dell'action hero Bruce e di Demi Moore, non si nasconde e scrive: "E arriva quel momento in cui capisci che stai diventando uguale a tua madre". La 26enne è fresca vincitrice del reality sul ballo "Dancing with the Stars", la versione statunitense del nostrano "Ballando con le stelle", una vittoria che è stata accolta con gioia da Demi Moore che, inizialmente, si era dichiarata perplessa.

Come potrei non essere fiera di lei? È stato bellissimo guardarla, la ammiro tantissimo perché sembrava non facesse alcuna fatica, e sono ancora più orgogliosa di lei perché ha lavorato sodo e ha dato tutta se stessa.

Rumer Willis è nata il 16 agosto del 1988, quando papà Bruce era sul set di "Vietnam: Verità da Dimenticare". Come mamma e papà, sta seguendo le orme nel mondo del cinema con fortune alterne, per adesso. Il suo esordio è avvenuto nel 1995 in "Amiche per sempre", ma accreditata come Willa Glen. Poi ha ottenuto sempre piccole partecipazioni, crescendo anche artisticamente con altre "figlie di", da Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, a Riley Keough, nipote di Elvis Presley. Il primo ruolo di rilievo è nel 2005 sempre accanto a suo padre, Bruce Willis, nel film "Hostage", poi nel 2008 prova la carriera indipendente, ma non va molto bene: "From Within", "La coniglietta di sangue", "New York". Poi l'esordio in tv con la serie "90210", sequel di "Beverly Hills 90210". Il suo lavoro più recente è "Pretty Little Liars", una serie televisiva del 2013 giunta alla quinta stagione, ma non è tra gli interpreti principali.

Vip
Rumer Willis, figlia di Demi Moore, rivela: "Avevo una cotta per Ashton Kutcher"
Rumer Willis, figlia di Demi Moore, rivela: "Avevo una cotta per Ashton Kutcher"
Demi Moore rasa la figlia Tallulah Willis come Soldato Jane
Demi Moore rasa la figlia Tallulah Willis come Soldato Jane
Rumer Willis vince "Dancing with the Stars", la gioia di Bruce e Demi Moore (VIDEO)
Rumer Willis vince "Dancing with the Stars", la gioia di Bruce e Demi Moore (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni