Tale madre tale figlio, Laura Drzewicka sorride con il piccolo Lapo
Chi ricorda la biondissima Laura Drzewicka? È stata la protagonista del “Grande Fratello 9”, oggi un po' fuori dalle logiche dello spettacolo e molto più vicina agli affetti. Ed infatti vediamo la fotografia insieme a suo figlio, il piccolo Lapo di soli 2 anni. Le circostanze non sono proprio di quelle felici, perché si trovano all'Ospedale di Piacenza dove mamma Laura ha portato il piccolo, colpito da un virus influenzale. Resta però lo spazio per un bel sorriso scacciapensieri. Insieme sembrano proprio due gocce d'acqua, entrambi biondissimi e con quel nasino paffuto.
Il piccolo Lapo è nato nel 2013 dalla relazione che Laura Drzewicka ha avuto con il suo compagno Andrea. La coppia si era dichiarata in crisi ma tra i due si è messo il salotto di Barbara d'Urso. Davanti alle telecamere della "onnipresente" della tv, i due si sono giurati eterno amore e la crisi è sparita di colpo. Laura Drzewicka si è distinta da subito nella nona edizione del Grande Fratello per uno stile appariscente ed espansivo. È stata una ragazza che si è fatta notare non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere. Subito dopo il reality la bella Laura ha trovato lavoro proprio nell'azienda farmaceutica del compagno, ha successivamente scritto sul web, curando una rubrica testuale.
Laura Drzewicka è di origini polacche, è nata il 3 giugno 1986 ad Amburgo, in Germania ma all'età di 10 anni è stata costretta a fuggire con la madre in Italia perché il padre, vittima di una crisi economica, cominciò a mostrare segni di aggressività nei loro confronti. I rapporti con il padre si sono infatti interrotti da allora, ma adesso Laura Drzewicka ha ricominciato alla grande e con una famiglia tutta sua, soprattutto finalmente felice. Quei sorrisi in foto, del resto, sono una grande dimostrazione della grande serenità che la circonda.