19 Novembre 2014
17:26

Tallulah Willis rasa i capelli come sua madre Demi Moore in “Soldato Jane”

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore ha optato per una scelta di look abbastanza estrema, scegliendo di rasare a zero i capelli, proprio come fece sua madre quando, al servizio di Ridley Scotto, interpretò il soldato Jordan O’Neill nel film del 1997.
A cura di A. P.

La pioniera Jordan O'Neill, tenente della Marina, analista topografica che lavora alla N.I.C., che in Soldato Jane tentò disperatamente di promuovere un'immagine paritaria trai sessi nell'ambito delle forze armate, sarà stata una fonte di ispirazione per Tallulah Willis, figlia di Bruce e di colei che al cinema quel soldato lo interpretava, Demi Moore. Ora, diciamocelo, il film di cui l'attrice fu protagonista negli anni '90 viaggiava su toni leggermente enfatizzati, un americanismo patriottico e un attaccamento alle forze dell'ordine smodato, e soprattutto provava a promuovere la parità dei sessi calandola nell'ambito più complesso e cameratistico possa esistere. Più del film stesso, funzionò la sua protagonista e la scoperta oggettiva che Demi Moore fosse bella, bellissima e pure recitativamente convincente, indipendentemente dal look che le decidevano. Nel caso della pellicola del 1997, diretta da Ridley Scott, fu il turno della capigliatura estrema, rasata, che peraltro divenne in quegli anni una vera e propria tendenza.

Ebbene, Tallulah, la figlia che Demi ebbe col suo marito storico Bruce Willis, che non è esattamente un tipo mansueto e tranquillo: nel 2009 fu oggetto di una disputa tra suo padre Bruce Willis e il blog di gossip Perez Hilton per la pubblicazione di alcuni scatti ritenuti oltremodo provocanti, mentre due anni dopo lei stessa fu fermata dalle forze dell'ordine con una discreta quantità di alcolici in suo possesso. Ma il pregiudizio sarà certamente qualcosa che le provoca non poca indifferenza, visto che non ha avuto alcun problema a postare video e foto della nuova acconciatura sul seguitissimo account Instagram con più di 35 mila fan. E, va detto, per quanto non susciti proprio lo stesso effetto di sua madre, anche a lei la quasi pelata dona particolarmente.

I rule.

A post shared by tallulah (@buuski) on

Demi Moore rasa la figlia Tallulah Willis come Soldato Jane
Demi Moore rasa la figlia Tallulah Willis come Soldato Jane
Bimbo si rasa i capelli con il rasoio elettrico
Bimbo si rasa i capelli con il rasoio elettrico
1.454 di ViralVideo
Julianne Moore: "Con la morte di mia madre ho avuto la conferma che Dio non esiste"
Julianne Moore: "Con la morte di mia madre ho avuto la conferma che Dio non esiste"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni