Tamara Ecclestone posa nuda su Playboy: “Sono orgogliosa”
Distesa su un tappeto a forma di coniglietto tempestato di diamanti, ecco la meravigliosa Tamara Ecclestone, figlia del patron della Formula 1 Bernie, posare nuda e coperta soltando dalle pietre preziose nei punti più caldi del suo corpo. La prima pagina titola The Diamond Heiress, l'ereditiera di diamante: è la cover del mese di maggio di Playboy Usa, all'interno un servizio di otto pagine che mostrano la modella 28enne in tutta la sua bellezza. Fotografie davvero hot, che mettono in risalto le forme del corpo della britannica con passaporto croato.
Sono estremamente onorata di aver realizzato un servizio con Playboy, sono orgogliosa di questi scatti. Come donna, è giusto abbracciare il proprio corpo, e sentirsi bella dentro e fuori. Playboy è un'icona, negli ultimi 60 anni ha ospitato le donne più belle del mondo nelle sue pagine.
All'interno del servizio, è possibile vedere Tamara Ecclestone mentre fuma una sigaretta con un'asciugamano in testa e un paio di occhiali da sole griffati Playboy, uno scatto dal gusto molto retrò. In un'altra foto, la ricca ereditiera posa di spalle, vestita da gran signora e con due camerieri/modelli ai suoi piedi che le reggono il vestito, decisamente scollato.