29 CONDIVISIONI

Tamara Ecclestone tradita da Omar Khyami, protagonista di un sex tape

Una scoperta scabrosa quella della sexy rampolla di casa Ecclestone, che ha avuto tra le mani un video del suo fidanzato a letto con un’altra donna. Tamara non ci ha pensato su due volte a lasciarlo, lo ha cacciato di casa chiudendosi nel suo dolore, senza concedergli una seconda possibilità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
29 CONDIVISIONI
Una scoperta scabrosa quella della sexy rampolla di casa Ecclestone, che ha avuto tra le mani un video del suo fidanzato a letto con un'altra donna. Tamara lo ha cacciato di casa, chiudendosi nel suo dolore senza concedergli una seconda possibilità

Brutte notizie per Tamara Ecclestone, che si è ritrovata a fronteggiare una separazione a dir poco dolorosa dal suo fidanzato Omar Khyami. E' spuntato fuori un sex tape dell'ormai ex compagno, in compagnia di un'altra donna durante un addio al celibato di un suo amico. La figlia del magnate di Formula 1 Bernie Ecclestone non ci ha pensato su un minuto di più, ed ha scaricato Omar appena è venuta a sapere dello scabroso episodio. Secondo quanto riferisce The Sun si tratterebbe di "sesso squallido e sordido" per il quale la Ecclestone non avrebbe concesso nemmeno la possibilità di replica a Khyami, buttandolo subito fuori di casa e provvedendo a cambiare le serrature.

La 28enne, valletta esclusa dall'ultimo Festival di Sanremo, sarebbe stata sconcertata al punto da dichiarare "Mi sento male, ma lui ammesso che è vero. E' finita." Nessuna possibilità di giustificarsi per Omar, che tuttavia ha dichiarato subito di essere totalmente all'oscuro del video in questione, e che in ogni caso si è trattato di un episodio risalente a prima dell'inizio della relazione con Tamara:

Non ne sapevo niente. Avevamo bevuto, e sono stato incastrato da qualche mio amico. Questo video è spuntato fuori perché sono stato ricattato.

Ma la versione di Omar convince poco, considerando che non ha sporto alcuna denuncia per il ricatto in questione. Intanto Tamara ha espresso il suo dolore attraverso Twitter, dove ha dichiarato:

Spero che domani sia un giorno migliore, le persone di merda non smettono di deludermi, ma spero tanto che valga il detto: "quel che fai ti ritorna indietro".

Subito dopo la terribile rottura la giovane ereditiera si è rifugiata tra gli affetti familiari. Vicino a lei suo padre Bernie e sua madre Slavica, oltre che sua sorella minore Petra di cui è stata anche testimone di nozze. Tamara e Omar erano anche in odor di nozze, dopo che la loro relazione procedeva senza intoppi da due anni, almeno fino alla clamorosa scoperta del tradimento di lui.

29 CONDIVISIONI
Hulk Hogan ammette: "Sì, nel sex tape era la moglie del mio amico"
Hulk Hogan ammette: "Sì, nel sex tape era la moglie del mio amico"
Il sex tape di Eliana Cartella nel gossip della settimana
Il sex tape di Eliana Cartella nel gossip della settimana
Il sex tape di HULK HOGAN arriva in rete
Il sex tape di HULK HOGAN arriva in rete
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni