video suggerito
video suggerito

Tamara passa in testa al Miss Bum Bum 2012

Il Lato B più bello del Brasile ha una nuova favorita, ad insidiare Isis Gomes e Aline Bernardes, spunta Tamara Oliveira. C’è tempo fino al 27 novembre per votare il “fattore C” più bello.
101 CONDIVISIONI
Video thumbnail
tamara-lato-b-miss-bum-bum

Colpi di scena a ripetizione a Miss Bum Bum 2012, la competizione che vuole premiare il Lato B più bello di tutto il Brasile. Se prima in testa appariva esserci solo Aline Bernardes, la ragazza del Mato Grosso alla quale Gossip Fanpage aveva dedicato per prima le attenzioni alle sue grazie, successivamente è stato il profilo generoso di Isis Gomes a rubare la scena, sia sul nostro portale, sia nella classifica della competizione brasiliana. Adesso le cose sembrano un po' cambiate, con le votazioni ormai agli sgoccioli (c'è tempo fino al 27 novembre per scegliere appunto tra 27 candidate, una per ogni stato del Brasile), la candidata dello stato di Roraima passa in vantaggio nei confronti di tutte le altre candidate più accreditate.

Le forme più aggraziate ma comunque generose potrebbero giocare in favore di Tamara, visto che le sue concorrenti sono decisamente molto più prosperose di lei. Ricordiamo che tutte le concorrenti in gara sono rigorosamente "al naturale", in quanto chi ha subito interventi chirurgici e ritocchini estetici di qualsiasi tipo viene rigorosamente esclusa dalla partecipazione del concorso. Tamara, dal canto suo, assicura che è tutto materiale che le ha fornito "mammà", forte dei suoi 23 anni e della sua professione di personal trainer, punta a vincere il concorso forte anche dell'aiuto di Dio. Ha rivelato più volte durante quest'edizione di Miss Bum Bum di essersi racchiusa in preghiera, nella speranza di poter vincere e poter rappresentare al meglio il suo stato. Tutta casa, chiesa e lato B? Chi la conosce giurerebbe di si, impegnata sentimentalmente con un ragazzo del suo paese da ben 8 anni, sogna di sposarsi presto e di avere anche due bambini. Prima però, c'è da vincere Miss Bum Bum 2012, al resto c'è tempo per pensarci.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views