Tania Cagnotto incinta, l’ex tuffatrice aspetta un figlio da Stefano Parolin
Tania Cagnotto presto mamma. Dopo il ritiro, l'arrivo di un bambino impreziosirà la vita dell'ex tuffatrice. Ad annunciarlo, è stata la diretta interessata. Sui suoi profili Facebook e Instagram, la Cagnotto ha pubblicato uno scatto realizzato da Piergiorgio Pirrone che la ritrae tra le braccia del marito Stefano Parolin. Ad accompagnare la romantica foto, un breve annuncio:
"Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all'orizzonte #noi3 #family #momtobe".
Il matrimonio di Tania Cagnotto e Stefano Parolin
A settembre del 2016, Tania Cagnotto ha coronato il suo sogno d'amore. In una elegante cerimonia all'Isola d'Elba, ha sposato Stefano Parolin, commercialista e skipper. In un'intervista rilasciata lo scorso maggio a Vanity Fair, aveva parlato del desiderio di maternità come di un progetto futuro:
"Sì, la maternità rientra tra i miei progetti, futuri però. Adesso ho bisogno di staccare, di ritagliare un periodo tutto per me, di vivere il mio matrimonio".
A quanto pare, però, ha già cambiato idea e oggi ha comunicato ai fan, la bellissima notizia di un bimbo in arrivo. Non è dato sapere ancora il sesso del primogenito di Tania Cagnotto e Stefano Parolin, ma di certo l'ex tuffatrice terrà informati i tanti ammiratori che la seguono con affetto.