14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tanti auguri Gwyneth Paltrow, l’attrice festeggia i 48 anni nuda su Instagram

Gwyneth Paltrow ha festeggiato i suoi 48 anni di età con una foto Instagram in cui si mostra senza veli: “In nient’altro che il mio abito per il compleanno di oggi. Grazie mille per gli auguri di compleanno”. L’attrice, impegnata nel mondo del wellness con la sua “Goop”, ha messo in mostra il suo fisico asciutto.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Gwyneth Paltrow ha compiuto 48 anni ed è ancora in una forma invidiabile. Su Instagram, l'attrice si mostra senza veli: "In nient'altro che il mio abito per il compleanno di oggi. Grazie mille per gli auguri di compleanno". Come è noto, l'attrice Premio Oscar e Golden Globe come migliore attrice per il film Shakespeare in Love, è impegnata nel mondo del wellness con la sua "Goop". Anche per questo si mostra senza veli.

La wellness culture di Gywneth Paltrow

Era il 2008 quando Gwyneth Paltrow esordi con una newsletter settimanale nella quale incoraggiava i suoi lettori a "nutrirsi della propria interiorità". Il successo fu tale da portare l'attrice a fondare la società Goop, la cui mission è appunto il mondo dell'healthy e del wellness. L'attrice è sbarcata anche su Netflix con una serie dedicata al benessere e alla cura del corpo. La stella del cinema è riuscita nell'impresa di creare un'azienda di successo dal valore commerciale di ben 250 milioni di dollari, ovvero oltre 225 milioni di euro, e a quanto pare per lei i successi continueranno a lungo termine.

Le critiche al suo lavoro

Ma l'attrice è stata anche al centro di numerose controversie proprio per questa sua attività. Alcuni dei prodotti commercializzati dalla sua società sono stati ritenuti pericolosi dalla comunità medico-scientifica. Su tutte le uova vaginali per le quali la Food and Drug Administration ha avviato un'indagine sanzionando la società per 145 mila dollari. Tra gli altri prodotti – i cosiddetti prodotti naturali – messi sotto la lente d'ingradimento: il repellente per vampiri psichici e le etichette adesive che danno energia al proprio corpo. Dulcis in fundo, le candele al profumo di vagina e i clisteri al caffè. A quanto pare Gwyneth Paltrown non ha segreti, tranne questi prodotti "semplici" e "naturali".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views