Tara a Cristian partito per l’Isola dei Famosi: “Mi manchi ma terrò duro, siamo due rocce”
Per tutti i fan di "Uomini e donne", uno degli elementi più intriganti di questa edizione dell'Isola dei Famosi è senz'altro la presenza di Cristian Gallella, chiamato in qualità di naufrago sulla Zattera, una delle novità di quest'anno. Naturalmente, più ancora delle avventure di Cristian tra le avversità dell'oceano, tutti sono interessati alla reazione della sua compagna Tara Gabrieletto, che lo seguirà da casa e che notoriamente non è proprio immune ai meccanismi della gelosia (leggi alla voce "Temptation Island"). In attesa di vedere l'ingresso ufficiale di Cristian all'Isola, previsto per il serale di lunedì 21 marzo, arriva il primo messaggio social di Tara, che già sente la mancanza del fidanzato appena partito per l'Honduras.
Manchi.. Tanto.. Soprattutto al tuo pupo che ti cerca ogni volta che rientriamo in casa ❤️ amore, la mia vita, si sente la tua mancanza ma teniamo duro siamo due rocce
Il "pupo" in questione è il loro bellissimo cagnolone, ritratto nella foto insieme a Cristian.
Gallella sulla Zattera contro Gianluca Mech
Facciamo il punto sulla partecipazione di Cristian al reality di Canale 5, che nelle prime settimane era avvolta nel mistero. Alcune fotografie che mostravano Gallella ancora in Italia avevano messo in dubbio la sua effettiva presenza, ma tutto è stato chiarito pochi giorni fa: Cristian dovrà lottare per essere ammesso all'Isola con il re delle diete Gianluca Mech. I due "zatterati" saranno chiamati a prove durissime e solo il vincitore potrà aggregarsi agli altri naufraghi. Se Gallella dovesse aggiudicarsi il posto a Cayo Paloma, la sfida potrebbe essere un'altra: resistere al fascino delle sue nuove compagne d'avventura.