Tara aggredisce Paula a Uomini e Donne (VIDEO)
In una puntata di Uomini e Donne di qualche settimana fa, Maria de Filippi lo aveva annunciato: avrebbe fatto il possibile per tenere Tara Gabrieletto fisicamente lontana dalla sua presunta rivale Paula nel timore che la ragazza potesse aggredirla. E in effetti, è andata proprio così, Nella puntata andata in onda oggi, si è entrato nel vivo della segnalazione su Cristian quando la donna che sostiene di aver trascorso la notte con lui, è ritornata in trasmissione per fornire maggiori dettagli circa la sua versione. Tara è infuriata e si vede e a farne le spese, almeno inizialmente, è soprattutto il fidanzato che cerca invano di scusarsi e di spingerla a credere nella sua versione. La ragazza è confusa: da una parte, sembra convinta che Gallella non l'abbia tradita, ma dall'altra il tarlo del dubbio comincia a erodere la sicurezza così a lungo sfoggiata.
2jbil di dm_509be4667b531
La valvola di sfogo a tanto furore è arrivata con il confronto con Paula quando la ragazza, visibilmente spaventata, accetta d'incontrare Tara e il suo fidanzato. La Gabrieletto è furiosa e attacca immediatamente la rivale. Lei, di tutta risposta, continua a mostrare alle telecamere lo stesso sguardo impaurito sfoggiato in occasione del suo debutto in trasmissione, lo stesso in cui svenne per l'emozione salvo poi riprendersi qualche istante dopo. Come già accaduto con Jessica Cerniglia, anche Paula conosce diversi dettagli e li elenca uno dopo l'altro per mostrare a Tara che la sua versione corrisponde al vero.
La ragazza però è di tutt'altro avviso e superando perfino Teresanna – che nel confronto con Jessica seppe mostrare una certa pacatezza – finisce per aggredire fisicamente la giovane che rovina a terra con le lacrime agli occhi. Tra le due, però, la lotta è impari. Già abituata alle telecamere, la Gabrieletto si trova su un terreno sicuro a differenza dell'altra che sembra essere caduta nella fossa dei leoni. Cristian, dal canto suo, sembra ben determinato a emetterla in ridicolo e lo fa in più di un'occasione, pungolandola con battutine ed epiteti poco carini. Paula sostiene comunque di aver raccontato esclusivamente il vero e continua a portare avanti la sua tesi in un racconto che, particolare dopo particolare, comincia ad assumere anche un certo senso.
3bpo di dm_509be4667b531