video suggerito
video suggerito

Tara alle fan (e i fan) di Gallella: “Ma non vi fate schifo?”

La futura moglie di Cristian Gallella pubblica un messaggio su Instagram indirizzato a tutte quelle donne (e uomini) che inviano foto nude a Gallella o messaggi fuori luogo.
A cura di Par. And.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Tara Gabrieletto invia un messaggio chiaro e diretto a tutte le ammiratrici e gli ammiratori di Cristian Gallella, l'uomo che a breve sposerà, dopo che i due avevano preannunciato la data delle loro oramai da tempo. E' lei a pubblicare sulla sua pagina Instagram un'invettiva che non lascia spazio a interpretazioni, nemmeno nelle terminologie e il lessico utilizzato:

Volevo avvisare tutte le z******e (femmine e maschi) che è inutile che mandate foto oscene col seno di fuori o messaggi squallidi perché io leggo tutto da Cristian e lui legge tutto da me. Se ci fosse meno spazzatura, perché solo così vi si può chiamare il mondo sarebbe più pulito. Ma non vi fate schifo?

Insomma, Tara non lascia nulla ad intendere ma dice tutto, in modo esplicito, facendo capire che a Galella arrivino costantemente messaggi non proprio ortodossi sul suo telefono, con immagini di nudo da parte di uomini e donne e che lei legga tutto quello che arriva sul suo smartphone. Inoltre Tara non le manda a dire, escludendo chiaramente dalla sua relazione sentimentale con Galella chiunque voglia intromettersi.

che schifo#squallorepuro#zoccoleovunque#fateridere#poverettevoi#poverettiii

A post shared by Tara Gabrieletto (@gabrielettotara) on

Tara e Cristian sposi il 2 settembre 2016

L’ex tronista e la fidanzata conosciuta a Uomini e Donne si sposeranno il 2 settembre del 2016, 12 mesi dopo rispetto alla data prevista. Hanno scelto di posticipare la data delle nozze di comune accordo ma hanno voluto smentire che tra loro fosse in corso una crisi. Attraverso le immagini mostrate in una serie di video a Pomeriggio 5, i due hanno voluto far sapere a quanti li seguono che è tutto già pronto per la cerimonia, abiti compresi. Per una serie di vicissitudini, però, le nozze saranno celebrate più avanti. Cristian ha inoltre annunciato che a novembre, salvo imprevisti, festeggeranno le nozze civili in attesa del rito religioso.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views