video suggerito
video suggerito

Tara contesa tra Cristian e Francesco nella puntata di oggi di Uomini e Donne

A Uomini e Donne la biondina ventenne sembra essere diventata il fulcro della puntata. Francesco Monte sembra cotto di Tara, Cristian dal canto suo non la porta in esterna ma parla di lei con le altre corteggiatrici.
A cura di Laura Balbi
45 CONDIVISIONI
francesco e tara uomini e donne

Come avevamo anticipato è scontro acceso tra Cristian e Francesco sul trono blu di Uomini e Donne. La pietra della discordia sembra essere ancora una volta Tara, la corteggiatrice che non ha ancora ben chiaro se il suo interesse propenda per l'uno o per l'altro dei belli.

La prima esterna mandata in onda riguarda proprio la veneta che riceve un misterioso invito in camerino, a raggiungere uno dei due tronisti, che non rivela la sua identità. La bionda è sottoposta a una specie di caccia al tesoro dove il premio è proprio il bel tarantino.

Francesco senza troppi giri di parole si dichiara a Tara, dicendole: "Mi interessi, non ti nego che in questi giorni ti ho pensato." Tara non sembra affatto convinta delle avances ricevute, anzi sottolinea che ha paura che la situazione con Cristian si comprometta. Insomma l'esterna è la conferma che Francesco Monte assume il ruolo di corteggiatore, e lo interpreta molto meglio di quello da tronista.

‘;

Tara in lacrime per Cristian dopo la puntata

I nodi vengono totalmente al pettine quando viene mandato in onda un filmato di Tara in lacrime che si rammarica del fatto che Cristian non l'abbia invitata in esterna. Subito dopo lo sfogo con le telecamere, Tara chiede alla redazione di vedere subito Cristian Galella, perché non riesce ad aspettare il confronto in studio.

Francesco è un bellissimo ragazzo, ma mi prendo di più a pelle con Cristian, mi da fastidio non trovare con lui le parole giuste.

L'indecisione di Tara non sembra poi così grande, ed è proprio Maria De Filippi a condurre la corteggiatrice verso una dichiarazione. Tara risponde senza esitazioni: "Francesco mi ha dimostrato molto in quest'esterna, che non mi prende in giro. Non posso dire lo stesso di Cristian."

‘;

In conclusione la corteggiatrice continua a difendere con le unghie e con i denti la sua posizione, tenendo a chiarire che non sa stare con i piedi in due scarpe. Le critiche da parte delle altre presenti in studio piovono a catinelle, soprattutto da Maria, una delle ventenni che si è dichiarata per Cristian. Tara si è resa protagonista della puntata e siamo certi che di questo passo lo sarà anche della prossima. Intanto chi come Karina Cascella ha additato Francesco di essere senza carattere, potrà rivalutare la posizione del tronista, forse smentendo le parole dell'opinionista.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views