24 Marzo 2016
17:41

Tara contro Maria De Filippi: “Racconterò la mia verità” e si rivolge a un avvocato

Dopo le accuse della redazione di “Uomini e Donne” arriva la replica di Tara Gabrieletto attraverso il suo account instagram: “Racconterò la mia verità e mi tutelerò nelle sedi opportune”.
A cura di G.D.

Potrebbe finire in tribunale la storia principale della settimana uscita da "Uomini e Donne", almeno stando alle minacce di Tara Gabrieletto attraverso il suo account instagram.

Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non venisse data l'opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto.

Tara ha chiuso la sua pagina Facebook

Come immediata reazione a quanto successo, Tara Gabrieletto ha prima chiuso la sua pagina Facebook. Le si è contestato il fatto di aver provato a raggirare la redazione di "Uomini e Donne" provando a "creare" un accordo tra Giulia Carnevali e Lucas Peracchi. Un coinvolgimento che non sarebbe piaciuto agli stessi fan della coppia. Quando è andata in onda la puntata incriminata, la fidanzata di Cristian Galella, ora impegnato all'Isola dei Famosi, ha chiuso la sua pagina Facebook.

Maria De Filippi e quel messaggio vocale di Tara

Maria De Filippi ha spiegato tutta la storia nel corso della puntata. La ragazza avrebbe fatto da tramite tra Lucas e Giulia affinché si mettessero d’accordo ai danni della trasmissione. Successivamente, Maria De Filippi ha rivelato dell'esistenza di un messaggio vocale di Tara, che è stato girato agli autori del programma da Peracchi, in cui la fidanzata parlava male della trasmissione e di alcune tra le persone che ci lavorano. Il messaggio vocale non è stato mandato in onda perché la Gabrieletto non avrebbe dato il suo assenso.

Cristian Gallella ammette:
Cristian Gallella ammette: "Tara ha sbagliato con Maria De Filippi"
Tara sempre più adirata:
Tara sempre più adirata: "Devo rispettare i tempi dell'avvocato e poi dirò la verità"
Tara Gabrieletto chiude la sua pagina FB, De Filippi:
Tara Gabrieletto chiude la sua pagina FB, De Filippi: "Cristian non c'entra, è stata lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni