424 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tara e Cristian conoscevano Paula, la foto che lo dimostra

Nonostante la difesa a oltranza delle fan e le rassicurazioni di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, sembra proprio che la coppia conoscesse Paula già prima che questa arrivasse a Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
424 CONDIVISIONI
Tara e Cristian

In rete, le fan continuano a gridare al fotomontaggio ma a guardarla bene, la foto che mostra Paula insieme e Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sembra originale. La ragazza, diventata famosa per lo svenimento in diretta a Uomini e Donne e per aver dichiarato di essere stata l'amante di una notte del tronista, spunta a sorpresa tra i protagonisti della coppia più chiacchierata del momento. La foto che ritrae i tre insieme è stata pubblicata dal forum Vicolodellenews senza che però ne fosse indicata la provenienza, a testimonianza della buona fede dell'immagine. Certezze non ce ne sono, solo le versioni completamente discordanti delle due parti in causa. Di fatto però l'immagine sta provocando parecchio scalpore poiché, a differenza di quella che l'ha preceduta (un chiaro fotomontaggio di Paula che scende da una Porsche grigia) le fan più attente della coppia non hanno voluto commentare, consapevoli che sarebbe stato impossibile bollarla con certezza come un falso.

tara e cristian

Nemmeno Tara si è espressa: proprio lei che qualche giorno fa commentava la segnalazione relativa alla presenza di Vittoria tra le corteggiatrici di Cristian, adesso è rimasta in silenzio per un motivo non meglio precisato. Ed è proprio il voler far passare lo scatto sotto silenzio a incuriosirci di più. Nelle occasioni precedenti e sempre riferite al presunto tradimento di Cristian, la Gabrieletto insieme a tutte le sue sostenitrici si è fatta in 4 per smentire l'accaduto e tutti i gossip a esso correlati. Adesso invece preferisce non esporsi.  Che cos'è dunque che le ha fatto cambiare strategia?

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views