Le fan della coppia speravano che, prima o poi, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella potessero tornare nuovamente insieme, dopo la crisi attraversata la scorsa estate e che li ha portati a mettere fine alla loro storia d'amore. I due, infatti, si sono separati, ma l'ex volto di Uomini e Donne è tornata a Roma, dopo un momentaneo soggiorno nella sua città natale, Vicenza. Molti, quindi, avevano sperato che questo rientro nella Capitale fosse dovuto a motivi sentimentali cosa che, però, è stata smentita dalla diretta interessata.

Perché Tara Gabrieletto è tornata a Roma

Gli scatti a Roma, anche nella vecchia abitazione condivisa con Cristian Gallella avevano ingannato le fan della coppia che, quindi, hanno prontamente rivolto qualche domanda a Tara Gabrieletto per sapere se, effettivamente, ci fosse speranza per ricucire un rapporto che fino alla scorsa estate sembrava essere intenso e indistruttibile. Dinanzi alla domanda, sul perché avesse lasciato Vicenza, aveva risposto: "Perché non avrei dovuto tornare in una casa dove ho vissuto per anni e mi trovo bene?", riferendosi all'abitazione di Roma. Sulle domande più centrate sulla sua storia, invece, aveva aggiunto: "Rispondo una volta per tutte… siamo adulti e da tali ci comportiamo. Nulla di più nulla di meno". Evidentemente, però, qualcuno si è dimostrato molto più insistente e, dinanzi all'ennesima richiesta, la Gabrieletto ha risposto piuttosto piccata:

Visto e considerato che tante persone non hanno l’intelligenza di evitare certe domande ma hanno la sfacciataggine di pretendere una risposta, facciamo una cosa: della mia vita privata io non parlerò né ora né mai. Detto questo chi vuole una risposta su tutto il resto, lavoro, Accademia, ecc ecc ben venga, siete le benvenute. Le altre possono prendere l’uscita. Grazie.

La rottura con Cristian Gallella

Lo scorso luglio era stato proprio Cristian Gallella ad annunciare ai suoi fan la decisione presa di comune accordo con la sua compagna, ovvero quella di prendere strade diverse, senza spiegare i motivi che li avevano portati a compiere questa scelta, aggiungendo: "Sono motivi che solo io e lei sappiamo. Siamo due persone single che possono tranquillamente andare avanti nella propria vita, frequentare chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta, senza dover spiegare o fare altro". Qualche giorno prima era stata lei a parlare di crisi di coppia e a distanza di qualche settimana dall'annuncio era tornata a parlare sui social, sfogandosi contro coloro che avevano avanzato possibili ipotesi sulla loro separazione.