29 CONDIVISIONI

Tara Gabrieletto torna a fare la barista: “Devo lavorare per mantenermi “

A circa due mesi dalle nozze con Cristian Gallella, Tara Gabrieletto abbandona momentaneamente il negozio che gestisce insieme al fidanzato per tornare a fare la barista. E a chi la attacca, risponde: “Ho bisogno di mantenermi come tutti”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, Tara Gabrieletto si era guadagnata la fama di “viziata” in seguito al sentore – errato – da parte del pubblico e dell’ex tronista che provenisse da una famiglia agiata in grado di garantirle uno stile di vita da principessa. Nulla potrebbe essere più lontano dalla realtà. Negli anni, Tara ha già dimostrato di aver mantenuto i piedi per terra e, nonostante i guadagni facili derivanti dalle serate e da tutto ciò che circonda il contesto legato alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, non si è mai montata la testa. Lo scorso anno, insieme al fidanzato Cristian, la giovane ha aperto un negozio di abbigliamento all’interno del quale lavora in prima persona. A distanza di un anno da quel momento e a meno di due mesi dalle nozze – Tara e Cristian si sposeranno a settembre – la giovane annuncia di essere tornata a fare il suo vecchio lavoro: quello di barista. Senza inutili imbarazzi e antipatiche arie da diva, la Gabrieletto ammette apertamente di essere tornata a fare il suo lavoro perché, alla stregua di tutti gli altri, ha la necessità di mantenersi.

Immagine

Il nuovo lavoro di Tara l’ha costretta a spostarsi a Vicenza sua città di origine, e a lasciare momentaneamente Gallella, rimasto a Verona per continuare a seguire da vicino l’attività che entrambi gestiscono da qualche anno. Una frangia di fan ha aspramente criticato Tara per la scelta di spostarsi lontana da casa per lavoro, cosa che ha spinto l’ex corteggiatrice a rispondere a tono ai giudizi negativi espressi sul suo conto. Tara ha rivendicato con orgoglio il fatto di aver sempre lavorato nella sua vita, occupandosi anche di 2 o 3 attività per volta. Non comprende, quindi, il motivo di tanta acredine nei suoi confronti. Al pari di ogni altra ragazza della sua età, la Gabrieletto deve lavorare per mantenersi non avendo mai preteso che i suoi familiari provvedessero alle sue spese. Il suo nuovo lavoro da barista le piace e, soprattutto, le consente di godere della sua indipendenza e di guadagnare di più in vista delle prossime nozze.

29 CONDIVISIONI
Conto alla rovescia per il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Galella
Conto alla rovescia per il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Galella
Tara Gabrieletto e le nozze posticipate: "Lo abbiamo deciso solo 4 giorni prima" (VIDEO)
Tara Gabrieletto e le nozze posticipate: "Lo abbiamo deciso solo 4 giorni prima" (VIDEO)
Tara Gabrieletto: "Cristian è ancora il mio uomo. Siamo in crisi, non ci siamo lasciati"
Tara Gabrieletto: "Cristian è ancora il mio uomo. Siamo in crisi, non ci siamo lasciati"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views